Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collection HD per Soul Calibur?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi sono giochi che non hanno bisogno di collection, a mio parere. I picchiaduro sono tra questi. Ma magari sono i miei gusti a farmi pensare questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi sono giochi che non hanno bisogno di collection, a mio parere. I picchiaduro sono tra questi. Ma magari sono i miei gusti a farmi pensare questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSpero ne facciano un FPS!
Comment
-
Comment
-
una collection di picchiaduro secondo me non è molto utile considerando la qualità di quelli attuali, però è sempre na cosa in più
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio attendo quella di Crash, Spyro e Blasto (sono sicuro che quest'ultimo non lo conosce nessuno)"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment