Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collection HD per Soul Calibur?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collection HD per Soul Calibur?

L'indiscrezione giunge ancora una volta via Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se saranno convertiti in hd come si deve, allora verrà fuori una collection coi fiocchi. Mamma mia quant'era e quant'è ancora bello il primo soul calibur (sega dreamcast).

Comment

Voglio SC3 non sono mai riuscito a finire la modalità "tattica" di cui non ricordo il nome pe via della frequente perdita di salvataggi. 

Comment

Spero ne facciano un FPS!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ci sono giochi che non hanno bisogno di collection, a mio parere. I picchiaduro sono tra questi. Ma magari sono i miei gusti a farmi pensare questo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ci sono giochi che non hanno bisogno di collection, a mio parere. I picchiaduro sono tra questi. Ma magari sono i miei gusti a farmi pensare questo.
            Condivido

Comment

hum... un pacchetto con SCI-II-III potrebbe essere carino... se non fosse che all'uscita di ogni soul calibur sono passato al successivo senza mai voltarmi indietro...

Comment

infatti. cavolo stiamo messi troppo male con ste collection. Ora pure i picchiaduro. Stiamo esagerando a mio parere...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Spero ne facciano un FPS!
                  Nah, meglio un tps con le coperture.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

io attendo quella di Crash, Spyro e Blasto (sono sicuro che quest'ultimo non lo conosce nessuno)
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quoto, i picchiaduro per me non sono proprio un genere adatto alle collection. Se te ne perdi uno non succede niente.

Comment

una collection di picchiaduro secondo me non è molto utile considerando la qualità di quelli attuali, però è sempre na cosa in più
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          io attendo quella di Crash, Spyro e Blasto (sono sicuro che quest'ultimo non lo conosce nessuno)
                          Blasto? Mi sembra fosse un capitolo a sè stante su PS1 e difficilmente lo vedremo in forma HD. Nella collezione però dovrebbero inserire anche Soul Edge (magari in modalità arcade e basta), praticamente tralasciando questo, su Xbox alla fine solo il terzo non è giocabile (il primo è su Live Arcade mentre il secondo è retrocompatibile).
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X