Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop si lancia sui tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop si lancia sui tablet

Chi vuole un GameStoppad?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. e c'è pure da chiederselo ? ma figuriamoci se non arriverà anche da noi .. il popolo dei più grandi boccaloni dell'universo in fatto di amennicoli elettroci, e quale produttore ci rinuncerebbe ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. e c'è pure da chiederselo ? ma figuriamoci se non arriverà anche da noi .. il popolo dei più grandi boccaloni dell'universo in fatto di amennicoli elettroci, e quale produttore ci rinuncerebbe ..
      quotone basta pensare che da noi i prodotti apple hanno il prezzo più alto che nel resto d'eropa eppure vendono tantissimo forse anche più che negli altri paesi!! credo anche io che di sicuro uscirà in italia

Comment

Mi pare a me, o ora tutti stanno facendo un tablet?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          quotone basta pensare che da noi i prodotti apple hanno il prezzo più alto che nel resto d'eropa eppure vendono tantissimo forse anche più che negli altri paesi!! credo anche io che di sicuro uscirà in italia
          3 cellulari a testa, se non erro, la media in Italia .. il che significa che nel concreto c'è chi ne ha tipo 6-7, ridicoli ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

che poi ripensandoci almeno il 90% di uelli che comprano un tablet lo fanno per giocarci e per altri motivi non esattamente business, quelli di gamestopo si sono detti "se tutti comprano tablet per giocarci allora perchè non ne facciamo uno noi che siamo la principale catena di distribuzione di video game? con conenuti esclusivi ecc. orintato ancora di più al gioco" e secondo me alla fine è una buona pensata la loro.

Comment

vai più escono modelli di case differenti , più il prezzo di questi aggeggi è destinato a calare
              MangiaStrada

Comment

ssssshhhht !!! non farti sentire, faresti restare male tutti i i toppmanagger (impiegati) in giacca e cravatta che incrocio negli aeroporti e che fingono di essere impegnati con il loro giocattolino nuovo e il pennino in difficili e stressanti compiti di businness d'alto livello ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

questa news mi ha ricordato che devo comprare un nokia n95. perchè mai? comunque ultimamente gamestop si sta facendo sentire spesso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ssssshhhht !!! non farti sentire, faresti restare male tutti i i toppmanagger (impiegati) in giacca e cravatta che incrocio negli aeroporti e che fingono di essere impegnati con il loro giocattolino nuovo e il pennino in difficili e stressanti compiti di businness d'alto livello ..
                    just lol Ma sono io l'unico che li trova inutili? Cioè, el giocattolino, ma poi? Viva la leggge della concorrrenza comunque

Comment

evvai posso dare indietro il mio ipod che non uso più (nella news c'e scritto che ritirerà i dispositivi apple)

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                        just lol Ma sono io l'unico che li trova inutili? Cioè, el giocattolino, ma poi? Viva la leggge della concorrrenza comunque
                        se pensi che cominciano ad usarli anche i calciatori in panchina, immaginati l'alto livello di utilità pratica di questi trabicoli .. cazzeggio, per lo più ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          evvai posso dare indietro il mio ipod che non uso più (nella news c'e scritto che ritirerà i dispositivi apple)
                          ebbene si, dovrebbero ritirare anche iPod almeno in america
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sinceramente mi risulta che già ritirino prodotti Apple, c'è una promozione per prendere l'Xperia Play a meno dandogli dentro l'iphone e in un altro negozio ho letto che supervalutavano l'Ipad.. Sì sì fate un bel tablet che a natale me lo compro XD
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X