Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop si lancia sui tablet
Collapse
X
-
.. e c'è pure da chiederselo ? ma figuriamoci se non arriverà anche da noi .. il popolo dei più grandi boccaloni dell'universo in fatto di amennicoli elettroci, e quale produttore ci rinuncerebbe ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e c'è pure da chiederselo ? ma figuriamoci se non arriverà anche da noi .. il popolo dei più grandi boccaloni dell'universo in fatto di amennicoli elettroci, e quale produttore ci rinuncerebbe ..
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioquotone basta pensare che da noi i prodotti apple hanno il prezzo più alto che nel resto d'eropa eppure vendono tantissimo forse anche più che negli altri paesi!! credo anche io che di sicuro uscirà in italiaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
che poi ripensandoci almeno il 90% di uelli che comprano un tablet lo fanno per giocarci e per altri motivi non esattamente business, quelli di gamestopo si sono detti "se tutti comprano tablet per giocarci allora perchè non ne facciamo uno noi che siamo la principale catena di distribuzione di video game? con conenuti esclusivi ecc. orintato ancora di più al gioco" e secondo me alla fine è una buona pensata la loro.
Comment
-
ssssshhhht !!! non farti sentire, faresti restare male tutti i i toppmanagger (impiegati) in giacca e cravatta che incrocio negli aeroporti e che fingono di essere impegnati con il loro giocattolino nuovo e il pennino in difficili e stressanti compiti di businness d'alto livello ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiossssshhhht !!! non farti sentire, faresti restare male tutti i i toppmanagger (impiegati) in giacca e cravatta che incrocio negli aeroporti e che fingono di essere impegnati con il loro giocattolino nuovo e il pennino in difficili e stressanti compiti di businness d'alto livello ..
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggiojust lol Ma sono io l'unico che li trova inutili? Cioè, el giocattolino, ma poi? Viva la leggge della concorrrenza comunqueSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioevvai posso dare indietro il mio ipod che non uso più (nella news c'e scritto che ritirerà i dispositivi apple)
Comment
Comment