Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andry Birds vola a quota 350 milioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non sarà colpa di angry birds che grandi giochi vengono dimenticati... il pubblico è diverso e bisogna riconoscere che il gioco della rovio va preso per quello che è, cioè uno dei migliori giochi del genere.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      la vita non è affatto giusta, lamentarsi è inutile
      dai non era da prendere così seriamente, era una riflessione, forse eccessiva, ma solo per attirare un pò l'attenzione xD
      Originariamente Scritto da Ciuffro Visualizza Messaggio
      Non sarà colpa di angry birds che grandi giochi vengono dimenticati... il pubblico è diverso e bisogna riconoscere che il gioco della rovio va preso per quello che è, cioè uno dei migliori giochi del genere.
      e io che pensavo che fosse il nuovo super mario (http://gamesurf.tiscali.it/news/36675/angry-birds-il-nuovo-super-mario.html)

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        dai non era da prendere così seriamente, era una riflessione, forse eccessiva, ma solo per attirare un pò l'attenzione xD e io che pensavo che fosse il nuovo super mario (http://gamesurf.tiscali.it/news/3667...er-mario.html)
        ti ho risposto così è perchè oggi vedo tutto nero

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          ti ho risposto così è perchè oggi vedo tutto nero
          Ok mi dispiace.

          Comment


          • #20
            secondo me il loro successo è meritatissimo... hanno preso l'ispirazione da un classico come worms, l'hanno adattato alla perfezione con la tecnologia touchscreen, hanno avuto un'ottima idea e hanno curato l'aspetto grafico.. e cosa più importante è un gioco immediato e intuitivo, ci può giocare facilmente chiunque; io lo vedo così: un gioco da smartphone, ottimo per perdere quei 5 minuti quando se in coda dal dentista... non capisco come mai tanto astio nei confronti di questo gioco, io sono rimasto schifato quando ho scaricato la demo di Csi, non quando ho giocatoad angry birds
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              secondo me il loro successo è meritatissimo... hanno preso l'ispirazione da un classico come worms, l'hanno adattato alla perfezione con la tecnologia touchscreen, hanno avuto un'ottima idea e hanno curato l'aspetto grafico.. e cosa più importante è un gioco immediato e intuitivo, ci può giocare facilmente chiunque; io lo vedo così: un gioco da smartphone, ottimo per perdere quei 5 minuti quando se in coda dal dentista... non capisco come mai tanto astio nei confronti di questo gioco, io sono rimasto schifato quando ho scaricato la demo di Csi, non quando ho giocatoad angry birds
              con worms ci vedo poco in comune ... c'é tutto questo astio nei confronti di questo gioco perché la gente lo scarica solo perché è di moda , di giochi identici ce ne sono milioni e gratuiti , quasi tutti usciti prima di angry birds, la loro fortuna è che il loro titolo per qualche strano motivo è diventato di moda e allora tutti i possessori di iphone giu a comprare! (tanto per cambiare)
              MangiaStrada

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                con worms ci vedo poco in comune ... c'é tutto questo astio nei confronti di questo gioco perché la gente lo scarica solo perché è di moda , di giochi identici ce ne sono milioni e gratuiti , quasi tutti usciti prima di angry birds, la loro fortuna è che il loro titolo per qualche strano motivo è diventato di moda e allora tutti i possessori di iphone giu a comprare! (tanto per cambiare)
                oddio io ho Android ed Angry Birds è gratuito, ok con qualche pubblicità ma è gratis.. per iPhone quanto viene? 0.79€?
                insomma secondo me va inquadrato per quello che questo gioco è: un passatempo... non pretende di essere un'avventura epica nè tantomento promette action sfrenata, vuole solo far passare il tempo e ci riesce benissimo.

                io di somiglianze con worms ne vedo parecchie, non so tu quanti giochi conosci in cui in un ambiente 2d degli animaletti devono disegnare delle traiettorie per annientare l'avversario... io molto pochi
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  io di somiglianze con worms ne vedo parecchie, non so tu quanti giochi conosci in cui in un ambiente 2d degli animaletti devono disegnare delle traiettorie per annientare l'avversario... io molto pochi
                  gli avversari sono dei bersagli rinchiusi dentro costruzioni di legno/roccia , non ha nulla a che fare con worms , dove possiedi 50 armi diverse e il tuo avversario almeno ci prova ad ucciderti , angry birds piuttosto è la copia spudorata di giochi flash come "crush the castle"
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    gli avversari sono dei bersagli rinchiusi dentro costruzioni di legno/roccia , non ha nulla a che fare con worms , dove possiedi 50 armi diverse e il tuo avversario almeno ci prova ad ucciderti , angry birds piuttosto è la copia spudorata di giochi flash come "crush the castle"
                    si ho capito, anch'io avevo un gioco che partiva solo dal Dos (tanto per farti capire quanto vecchio era) e si chiamava "gorilla", in cui due gorilla da una parte all'altra dello schermo dovevano colpirsi lanciando a turno una banana... e per farlo si immettevano con la tastiera le coordinate x e y per disegnare la parabola...

                    quindi il concetto di gioco va ben oltre Angry Birds e Crush the Castle, si parla degli anni '80, ma è innegabile che Angry Birds abbia strizzato molto l'occhio a Worms con i suoi animaletti da un lato così carini e dall'altro così letali, e con la sua veste fumettosa.
                    poi il concetto di disegnare parabole per annientare l'avversario c'è sempre, qualsiasi gioco si voglia elencare.


                    cmq uscendo dalla questione, quello che non capisco è perchè questo semplice giochetto debba essere così demonizzato, tutto qua
                    Last edited by Moonspell; 15 September 2011, 15:16.
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      cmq uscendo dalla questione, quello che non capisco è perchè questo semplice giochetto debba essere così demonizzato, tutto qua
                      perché questi qua con una fatica minima e con un giochetto scarso sono diventati milionari , come quelli che fanno giochi su facebook (Zynga) tipo farmville citycacc e altro, tutto solo grazie alla moda, perché la gente non lo compra perché gli piace , ma perché almeno è figo quanto gli altri che ce l'hanno ,quando invece c'é gente che merita che fa cose che veramente meritano con il massimo impegno e magari poi si ritrovano con le pezze al culo
                      MangiaStrada

                      Comment


                      • #26
                        Adirittura

                        Comment


                        • #27
                          Spero che tu stia scrivendo da un pc con sistema operativo linux, perchè se stai usando windows sei in palese contraddizione con te stesso

                          scherzi a parte, quello che non capisco è il concetto di "giochetto scarso"... perchè deve essere scarso? il gioco deve intrattenere e indubbiamente Angry Birds intrattiene, non ha bug e non crasha, è graficamente molto curato e si adatta a qualsiasi piattaforma: dall'iPhone allo smartphone più economico, dalle console a Google+
                          lo regge il mio Htc Wildifre S (che non è certamente un mostro di potenza, anzi...) quindi lo regge qualsiasi altro apparecchio.

                          si ok l'idea alla base del gioco è di una semplicità assurda, ma un gioco per essere bello deve per forza essere ipercomplicato? secondo me no.
                          Last edited by Moonspell; 15 September 2011, 20:01.
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                            Spero che tu stia scrivendo da un pc con sistema operativo linux, perchè se stai usando windows sei in palese contraddizione con te stesso
                            purtroppo per videogiocare su pc devo usare per forza di cose windows come OS , quindi questo discorso non ha un gran senso, comunque tornando ot io ho illustrato i motivi per cui ,secondo me, angry birds non merita per nulla questo successo , detto questo buon per i loro creatori che sono riusciti a fare qualcosa che è riuscito a colpire la gente comune
                            MangiaStrada

                            Comment


                            • #29
                              si ma ancora non ho capito perchè la tue motivazioni sono state "perchè hanno fatto i soldi" e "perchè è di moda"... e sono due parametri che io non considero minimamente nel giudicare un prodotto, ma eh, siamo tutti diversi per fortuna, ognuno ha le sue opinioni e i suoi parametri
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                                si ma ancora non ho capito perchè la tue motivazioni sono state "perchè hanno fatto i soldi" e "perchè è di moda"... e sono due parametri che io non considero minimamente nel giudicare un prodotto, ma eh, siamo tutti diversi per fortuna, ognuno ha le sue opinioni e i suoi parametri
                                no, non hai capito , le motivazioni sono : il gioco è banale , se ne trovano svariati molto simili e gratuiti , gli sviluppatori sembra si siano incentrati di più sulla pubblicità che su il resto , la sfida che offre è molto limitata , mi diverto molto di più a "crush the castle" che non ha fatto un euro e non mi vergogno ad ammettere che mi rode il fatto che questi abbiano fatto i soldi con tanta semplicità e uno sforzo magari non molto elevato , quando invece altri team si ritrovano con le pezze al culo solo per sfortuna o per scarsa pubblicità , poi questi sono miei pareri personali , io li ho messi in mostra ,mi sembra di capire che ci sono parecchi altri utenti che per altri motivi non apprezzano il successo di questo gioco , magari anche per motivi simili a quelli da me elencati , poi vorrei sapere da te ,sinceramente , se un gioco del genere merita seriamente tutto questo successo , se è veramente un prodotto che la gente compra perché diverte o è di qualità , oppure se la gente lo compra solo perché hanno visto la pubblicità oppure perché gli piace l'uccellino icona del gioco che è così tenero con il suo sguardo tutto arrabbiato
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X