Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TGS: stasera tocca a Sony e Namco-Bandai, ecco dove seguire gli eventi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TGS: stasera tocca a Sony e Namco-Bandai, ecco dove seguire gli eventi!

Preparate la caffettiera... vi servirà!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

o al massimo, preparate la sveglia XD

Spero non succeda niente di importante, lavorare alle news di eventi così scoppiettanti a quell'ora non è mai bello
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Microsoft non presenterà nulla? Anzi farà la sua conferenza?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Microsoft non presenterà nulla? Anzi farà la sua conferenza?
        Microsoft non farà una sua conferenza, sicuramente fornirà aggiornamenti sui titoli già annunciati... Visto la situazione che attraversa in Giappone non mi aspetto annunci clamorosi (anzi non mi aspetto proprio annunci XD). In ogni caso non possiamo escludere nulla...

Comment

qualcuno sa se verranno presentati i titoli Codename D (suda51), project draco (grounding inc.) e haunt (nanaon-sha). questi titoli furono presentati al TGS 2010

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
            qualcuno sa se verranno presentati i titoli Codename D (suda51), project draco (grounding inc.) e haunt (nanaon-sha). questi titoli furono presentati al TGS 2010
            Bravo Steve, mi hai anticipato XD Su questi titoli secondo me rilasceranno degli aggiornamenti e-o i primi-nuovi filmati di gameplay! 

Comment

La presenza Microsoft in Giappone è come un bicchiere d'acqua in una vasca di Sony e Nintendo. Purtroppo per l'orario e il jetlag che potrebbe provocarmi preferisco abbracciare morfeo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                o al massimo, preparate la sveglia XD Spero non succeda niente di importante, lavorare alle news di eventi così scoppiettanti a quell'ora non è mai bello
                ma vai a lavorare!!! [cit.]

sigpic

Comment

Secondo me invece microsoft potrebbe sfruttare questo evento per mostrare qualcosina in più sull'interessante (imho!) kingdoms di crytek, dal momento che il giappone è la patria storica dei rpg, oppure annunciare la tanto attesa versione xbox360 di ff13vs (ora qualcuno mi ammazza).

Comment

Io domani sarò via tutto il giorno (vado a Mirabilandia a spassarmela) farete un riassunto o qualcosa del genere per il vostro sennar?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Io domani sarò via tutto il giorno (vado a Mirabilandia a spassarmela) farete un riassunto o qualcosa del genere per il vostro sennar?
                      solo se ti inchini (girato dall'altro lato, ovviamente)
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Qualche indiscrezione sulla conferenza Sony è fuoriuscita?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          solo se ti inchini (girato dall'altro lato, ovviamente)
                          dipende chi mi benedice

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            oppure annunciare la tanto attesa versione xbox360 di ff13vs (ora qualcuno mi ammazza).
                            ti ammazzo io xD
                            ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                            X