Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear e Zoe HD Collection anche su Vita
Collapse
X
-
Sbavo 3 volte! Questa Vita, oltre a portarmi nuovi giochi che sfruttino le sue caratteristiche, mi permette di rigiocare una qualsiasi saga amata in passato sul treno per andare a lavoro. le 2 ore di viaggio non saranno più la parte noiosa della giornata , SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioSbavo 3 volte! Questa Vita, oltre a portarmi nuovi giochi che sfruttino le sue caratteristiche, mi permette di rigiocare una qualsiasi saga amata in passato sul treno per andare a lavoro. le 2 ore di viaggio non saranno più la parte noiosa della giornata , SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Comment
-
Io non esulto per niente. Questo mi fa solamente pensare che ancora una volta la retrocompatibilità verrà mandata a puttane. Chissà perchè, ho quest'impressione.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo non esulto per niente. Questo mi fa solamente pensare che ancora una volta la retrocompatibilità verrà mandata a puttane. Chissà perchè, ho quest'impressione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio"Su 3Ds ripropongono solo vecchi giochi di altre piattaforme" cit.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInvece direi proprio di siFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon prendermi in giro, ho letto più lamentele su un porting di mgs 3 che su queste collection, è propio vero che sony ha meno utenti ma più fanboyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment