Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e prezzo per il secondo analogico del 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data e prezzo per il secondo analogico del 3DS

Batterie AAA escluse, ovviamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che tristezza
    "This is my story"

Comment

dai no, con le pile noooo!

Comment

che figata la protesi con le batterie...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

e si dovrà pure pagare per quel coso?

Comment

<ul>
            <li>Ace Combat 3D</li>
            <li>Kingdom Hearts 3D </li>
            <li>Metal Gear Solid : Snake Eater 3D</li>
            <li>Monster Hunter 4</li>
            </ul>
            alla fine sono titoli  che c'erano anche sulla vecchia psp e con solo analogico si ci giocava piuttosto bene...non credo che ci sia l'assoluto bisogno della protesi...e poi quanti in giro si porterebbero anche la protesi (è ingombrante e ci son 2 pile stilo) epic fail....

Comment

Più che altro mi sembra scomoda... i tasti ABXY non mi sembrano facilmente raggiungibili... poi vabbé, che funziona con pile è un pugno in un occhio... oltre all'estetica orribile...
              Writer's Republic!

Comment

mi sembra scomodissimo

Comment

Pure le pile?

Comment

Originariamente Scritto da adam.kadmon Visualizza Messaggio
                    <ul>
                    <li>Ace Combat 3D</li>
                    <li>Kingdom Hearts 3D </li>
                    <li>Metal Gear Solid : Snake Eater 3D</li>
                    <li>Monster Hunter 4</li>
                    </ul>
                    alla fine sono titoli* che c'erano anche sulla vecchia psp e con solo analogico si ci giocava piuttosto bene...non credo che ci sia l'assoluto bisogno della protesi...e poi quanti in giro si porterebbero anche la protesi (è ingombrante e ci son 2 pile stilo) epic fail....
                    confermo, attualmente sembra essere solo opzionale. detto questo... costa incredibilmente poco per i canoni nintendo. se me lo dovessero dare in bundle con qualcosa...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una console tascabile...non più tascabile

Comment

Nuova versione del 3ds in arrivo...chissà perchè non ci hanno pensato prima visto che non mi sembra una pensata così astrusa...poi daranno un premio fedeltà doppio a chi lo ha comprato prima del taglio di prezzo...102 giochi vecchi e un sex toy!

Comment

Proprio bruttissimo non è e spero non risulti scomodo e soprattutto che non "appesantisca" eccessivamente la Console stessa...la presenza delle pile significa che evidentemente non hanno trovato un modo per fargli prendere energia direttamente dalla Console. Ho anch'io la speranza di El Fundo, e cioè che lo regalino in Bundle con qualcosa, in caso contrario farò quello che faranno tutti: lo comprerò, perchè vista la lista dei titoli che lo useranno non rinuncerò di certo a giocarci solo per un puntiglio

Comment

Nintendo ha avuto un successo galattico con il DS (e i suoi numerosi restyling) e adesso si sta dando la zappa sui piedi, come si fa a pensare che nel 2011 la gente voglia portarsi appresso uno scomodo oggetto (a pile stilo!) per avere un analogico in più? Non potevano pensarci prima anzichè specularci? Meglio aspettare l'inevitabile 3DS XL..
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

qualcosa non mi torna.. con il secondo analogico il 3ds diventa grande come una PSP/Vita...perch&#233; non ho letto queste invettive alla portabilit&#224; quando si trattava di psp o vita?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X