Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vita della batteria di Vita
Collapse
X
-
Mah...non è che siano cifre entusiasmanti...soprattutto considerando che voglio la 3g per essere sempre connesso...però dai, penso che per far girare quel ben di dio bisogna scendere un pò a compromessi
ops volevo commentare sulla notizia della batteria ahahaLast edited by Tatsumaki; 14 September 2011, 10:30.
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
ops volevo commentare sulla notizia della batteria ahaha
Comment
-
Ci ho messo mezz'ora a capire il titolo. Anche tu...alle 10 di mattina....roba più semplice pls
Comment
-
-
Ho cambiato totalmente idea, non la compro più.. Vero che ha una grafica assurda per una portable, e con tutte le funzionalità ci fai praticamente quello che vuoi, però se esco e mi connetto in wifi da un bar per giocare ad un gioco online per esempio, non gioco nemmeno due ore che già devo tornare a casa! Rimango con la mia cara Xbox lollol
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola mia psp dura di meno, è normale?
Comment
-
Ho cambiato totalmente idea, non la compro più.. Vero che ha una grafica assurda per una portable, e con tutte le funzionalità ci fai praticamente quello che vuoi, però se esco e mi connetto in wifi da un bar per giocare ad un gioco online per esempio, non gioco nemmeno due ore che già devo tornare a casa! Rimango con la mia cara Xbox lol e tu compreresti vita per scendere giu al bar a giocare con il wi fi?? ma rimanere su a casa no? cosi poi attacchi il cavo dell'alimentazione quando si scarica e continui a giocare no? ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza MessaggioHo cambiato totalmente idea, non la compro più.. Vero che ha una grafica assurda per una portable, e con tutte le funzionalità ci fai praticamente quello che vuoi, però se esco e mi connetto in wifi da un bar per giocare ad un gioco online per esempio, non gioco nemmeno due ore che già devo tornare a casa! Rimango con la mia cara Xbox lol e tu compreresti vita per scendere giu al bar a giocare con il wi fi?? ma rimanere su a casa no? cosi poi attacchi il cavo dell'alimentazione quando si scarica e continui a giocare no? ;D
Comment
-
Ah si, comprare una portatile per tenerla attaccata alla presa è veramente il massimo.
Comment
Comment