Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 3 si tinge di rosso e di blu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi dispiace ma con il mio mobile nero, il sintoamplificatore nero, le casse nere, il computer nero, il tv lcd nero... la play può solo essere NERA!

Comment

Preferisco i colori neutri come nero, bianco e grigio, si adattano ad ogni tipo di mobilia e non rischiano di stancare l'occhio nel lungo andare.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Beh anche Forza Catania! Non capisco perchè stiano uscendo solo ora con questa modo dei colori Power Rangers che si può dire siamo vicini alla conclusione del ciclo vitale della console..
        "Playing videogames since 1988"

Comment

molto carine
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Adesso spiegatemi però che senso hanno.. Del tipo "Se ci porti indietro la tua nera, te la cambiamo con una del colore che vuoi"????? (IRONICO, NO SI SA MAI).. Poi, seppure il rosso sia uno dei miei colori preferiti, dove le piazzi ste PS3 rosse e blu? Nella cameretta dei bimbi (per chi ne ha), quelle che sui muri hanno la tinta blu e le nuvolette bianche stile "The Sims" (IRONICO).. Già col bianco mi ero stupito di questa uscita.. Bel colore senz'altro.. Anche elegante volendo.. Ma o la pulisci ogni 2 giorni, o dopo una settimana è giallastra che sembra che al posto di giocarci la si usa per vaso da notte.. (LA SI USA PER VASO DA NOTTE NON PERCHE' SIA UN CESSO, MA SEMBRA LA SI USI COSI' DAL COLORE CHE HA PRESO, MEGLIO SPIEGARE).. A meno che uno non è un collezionista, la prende, e se la tiene in scatola senza aprirla.. :stupito:

Comment

Working...
            X