Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video dalla demo di PES 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda ps3, la demo è disponibile solo per chi ha psn plus?? >.<"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggioma è la seconda demo questa vero?? c'è anche su pc?
Indirizzo : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demoLast edited by Mr bix; 14 September 2011, 17:16.
Comment
-
bella bella! purtroppo la demo "scatta", ma mi auguro che nella versione definitiva questo non ci sia...
migliorato tutto, tranne i cambi di direzione rapidi in corsa, con cui non mi sono ritrovato.
i portieri sono moooolto migliorati rispetto alla prima demo, ma ancora non mi convincono del tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa solo io ho notato che le statistiche delle squadre italiane sono un tantino pompate? Cioè nella scorsa demo vedere il milan con punteggi tecnici più alti del man united faceva cadere leggermente le braccia.
Comment
Comment