Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda mostra l'upgrade delle armi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Zelda mostra l'upgrade delle armi

    Raccogliere materiali e portarli al fabbro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ricorda molto il sistema di Final Fantasy VIII.

    Comment


    • #3
      Questo gioco è... Fantastico!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
        Mi ricorda molto il sistema di Final Fantasy VIII.
        a me ricorda molto il sistema di mezzo mondo di jrpg...

        Comment


        • #5
          Un importante sito di catena di negozi di VG fornisce come data di uscita il 25.11, cioè una settimana dopo il 18...spero tanto in un errore sono stanco di aspettare questo gioco...voglio finalmente averlo

          Comment


          • #6
            .. non vorrei sembrare irriverente, ma che cappero ha questo gioco da entusiasmarvi tanto ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              Un importante sito di catena di negozi di VG fornisce come data di uscita il 25.11, cioè una settimana dopo il 18...spero tanto in un errore sono stanco di aspettare questo gioco...voglio finalmente averlo
              c'e scritto nella news che esce il 25 in Europa, basta leggere

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. non vorrei sembrare irriverente, ma che cappero ha questo gioco da entusiasmarvi tanto ?
                Hai mai giocato a uno Zelda qualsiasi?


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Solo a Link's crossbow training, ma è poco più di uno shooter senza granchè altro, non mi pare corrisponda al gameplay tipico. Guarda che era una domanda seria, perchè, se non l'ho mai giocato non posso capire neanche una descrizione di cosa ci sia di bello nel gioco ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Solo a Link's crossbow training, ma è poco più di uno shooter senza granchè altro, non mi pare corrisponda al gameplay tipico. Guarda che era una domanda seria, perchè, se non l'ho mai giocato non posso capire neanche una descrizione di cosa ci sia di bello nel gioco ?
                    ogni gioco di zelda, è una magia, è sempre diverso dal vecchio gioco anche se le meccaniche di base sono quelle, ad esempio, in ocarina of time, dovevi esplorare un mondo discreto per i tempi che erano, ma la sfida maggiore era tutta nei dungeon, mentre in wind waker, l'esplorazione del mondo immenso la faceva da padrona, in TP gioco per gamecube e wii,invece era incentrato molto sui combattimenti e sull'inovazione di potersi trasformare in lupo...per non parlare delle ambientazioni stupende, del gamplay che è sempre stato ottimo, e dei boss fight veramente divertenti, senza contare gli indovinelli, un pochino sottotono nell'ultimo TP per chi come me, ha giocato ocarina of time XD zelda è arte, e credimi, dovresti provare almeno un gioco di zeldal, ti consiglio di recuperare l'ocarina of time, lo trovi emulato, sul nintendo 3DS con grafica rifatta ed in ita, sul nintendo 64 ( è rarissimo XD ) e nella versione ti wind waker per gamecube...giocalo e non te ne pentirai, ti innamorerai di link e della storia affascinante della continua lotta tra bene e male!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ogni gioco di zelda, è una magia, è sempre diverso dal vecchio gioco anche se le meccaniche di base sono quelle, ad esempio, in ocarina of time, dovevi esplorare un mondo discreto per i tempi che erano, ma la sfida maggiore era tutta nei dungeon, mentre in wind waker, l'esplorazione del mondo immenso la faceva da padrona, in TP gioco per gamecube e wii,invece era incentrato molto sui combattimenti e sull'inovazione di potersi trasformare in lupo...per non parlare delle ambientazioni stupende, del gamplay che è sempre stato ottimo, e dei boss fight veramente divertenti, senza contare gli indovinelli, un pochino sottotono nell'ultimo TP per chi come me, ha giocato ocarina of time XD zelda è arte, e credimi, dovresti provare almeno un gioco di zeldal, ti consiglio di recuperare l'ocarina of time, lo trovi emulato, sul nintendo 3DS con grafica rifatta ed in ita, sul nintendo 64 ( è rarissimo XD ) e nella versione ti wind waker per gamecube...giocalo e non te ne pentirai, ti innamorerai di link e della storia affascinante della continua lotta tra bene e male!
                      Bravissimo Prussia.
                      Bastava solo la frase in grassetto comunque...


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Stavo pensando a come sarebbe stato vedere questo gioco con la veste grafica che potrebbe permettersi una Wii U, da sbavo totale credo.
                        DylanDJ

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ogni gioco di zelda, è una magia, è sempre diverso dal vecchio gioco anche se le meccaniche di base sono quelle, ad esempio, in ocarina of time, dovevi esplorare un mondo discreto per i tempi che erano, ma la sfida maggiore era tutta nei dungeon, mentre in wind waker, l'esplorazione del mondo immenso la faceva da padrona, in TP gioco per gamecube e wii,invece era incentrato molto sui combattimenti e sull'inovazione di potersi trasformare in lupo...per non parlare delle ambientazioni stupende, del gamplay che è sempre stato ottimo, e dei boss fight veramente divertenti, senza contare gli indovinelli, un pochino sottotono nell'ultimo TP per chi come me, ha giocato ocarina of time XD zelda è arte, e credimi, dovresti provare almeno un gioco di zeldal, ti consiglio di recuperare l'ocarina of time, lo trovi emulato, sul nintendo 3DS con grafica rifatta ed in ita, sul nintendo 64 ( è rarissimo XD ) e nella versione ti wind waker per gamecube...giocalo e non te ne pentirai, ti innamorerai di link e della storia affascinante della continua lotta tra bene e male!
                          Grazie Prussia, in effetti pensavo che su Wii ho veramente poco (per lo più giochi "family" e sport), per cui non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa di più profondo tanto per provare, e che contemporaneamente fosse praticabile non "clandestinamente" data la presenza di un bambino di 4 anni (il motivo principale per cui a casa non mi decido ancora ad avere una console più "hard". Mi sa che questa potrebbe essere l'occasione buona per provare qualcosa di nuovo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            Grazie Prussia, in effetti pensavo che su Wii ho veramente poco (per lo più giochi "family" e sport), per cui non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa di più profondo tanto per provare, e che contemporaneamente fosse praticabile non "clandestinamente" data la presenza di un bambino di 4 anni (il motivo principale per cui a casa non mi decido ancora ad avere una console più "hard". Mi sa che questa potrebbe essere l'occasione buona per provare qualcosa di nuovo ..
                            con zelda vai sul sicuro, ti garantisco che se ti piacciono gli adventures games, questo fa al caso tuo!tra dungeon con un discreto livello di difficoltà sia negli enigmi che negli scontri, tra un mondo fantastico dove poter fare mille cose tutte utili tra l'altro e mai fini a se stesse ( che ci creda o no, anche la pesca è utile per sbloccare alcuni bonus ) una trama carina, niente di che ovviamente ma nel complesso godibile, ci sono tante e tante ore che passerai nelle terre di hyrule! dai retta a un bischero ( come si dice a firenze XD ) recupra twilight princess per wii e poi fammi sapere come ti è sembrato! e stai tranquillo che in questo gioco, pur utilizzando armi bianche non correrai il rischio di vedere fiumi di sangue che potrebbero causare disturbi al tuo bambino!attendo un tuo pm quando avrai recuperato e giocato twilight princess, ci metto la mano sul fuoco che poi, correrai a fare un recupero generale dei vecchi giochi di zelda, primo tra tutti, ocarina of time!spero di esserti stato di aiuto!

                            Comment

                            Working...
                            X