Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda mostra l'upgrade delle armi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioMi ricorda molto il sistema di Final Fantasy VIII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioUn importante sito di catena di negozi di VG fornisce come data di uscita il 25.11, cioè una settimana dopo il 18...spero tanto in un errore sono stanco di aspettare questo gioco...voglio finalmente averlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. non vorrei sembrare irriverente, ma che cappero ha questo gioco da entusiasmarvi tanto ?
Comment
-
Solo a Link's crossbow training, ma è poco più di uno shooter senza granchè altro, non mi pare corrisponda al gameplay tipico. Guarda che era una domanda seria, perchè, se non l'ho mai giocato non posso capire neanche una descrizione di cosa ci sia di bello nel gioco ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSolo a Link's crossbow training, ma è poco più di uno shooter senza granchè altro, non mi pare corrisponda al gameplay tipico. Guarda che era una domanda seria, perchè, se non l'ho mai giocato non posso capire neanche una descrizione di cosa ci sia di bello nel gioco ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioogni gioco di zelda, è una magia, è sempre diverso dal vecchio gioco anche se le meccaniche di base sono quelle, ad esempio, in ocarina of time, dovevi esplorare un mondo discreto per i tempi che erano, ma la sfida maggiore era tutta nei dungeon, mentre in wind waker, l'esplorazione del mondo immenso la faceva da padrona, in TP gioco per gamecube e wii,invece era incentrato molto sui combattimenti e sull'inovazione di potersi trasformare in lupo...per non parlare delle ambientazioni stupende, del gamplay che è sempre stato ottimo, e dei boss fight veramente divertenti, senza contare gli indovinelli, un pochino sottotono nell'ultimo TP per chi come me, ha giocato ocarina of time XD zelda è arte, e credimi, dovresti provare almeno un gioco di zeldal, ti consiglio di recuperare l'ocarina of time, lo trovi emulato, sul nintendo 3DS con grafica rifatta ed in ita, sul nintendo 64 ( è rarissimo XD ) e nella versione ti wind waker per gamecube...giocalo e non te ne pentirai, ti innamorerai di link e della storia affascinante della continua lotta tra bene e male!
Bastava solo la frase in grassetto comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioogni gioco di zelda, è una magia, è sempre diverso dal vecchio gioco anche se le meccaniche di base sono quelle, ad esempio, in ocarina of time, dovevi esplorare un mondo discreto per i tempi che erano, ma la sfida maggiore era tutta nei dungeon, mentre in wind waker, l'esplorazione del mondo immenso la faceva da padrona, in TP gioco per gamecube e wii,invece era incentrato molto sui combattimenti e sull'inovazione di potersi trasformare in lupo...per non parlare delle ambientazioni stupende, del gamplay che è sempre stato ottimo, e dei boss fight veramente divertenti, senza contare gli indovinelli, un pochino sottotono nell'ultimo TP per chi come me, ha giocato ocarina of time XD zelda è arte, e credimi, dovresti provare almeno un gioco di zeldal, ti consiglio di recuperare l'ocarina of time, lo trovi emulato, sul nintendo 3DS con grafica rifatta ed in ita, sul nintendo 64 ( è rarissimo XD ) e nella versione ti wind waker per gamecube...giocalo e non te ne pentirai, ti innamorerai di link e della storia affascinante della continua lotta tra bene e male!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioGrazie Prussia, in effetti pensavo che su Wii ho veramente poco (per lo più giochi "family" e sport), per cui non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa di più profondo tanto per provare, e che contemporaneamente fosse praticabile non "clandestinamente" data la presenza di un bambino di 4 anni (il motivo principale per cui a casa non mi decido ancora ad avere una console più "hard". Mi sa che questa potrebbe essere l'occasione buona per provare qualcosa di nuovo ..
Comment
Comment