Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catherine previsto per il 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Catherine previsto per il 2012

    La versione Europea non raggiungerà gli scaffali quest'anno

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 14 September 2011, 13:02.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!la mia attese era quasi "finita" (7 dicembre)e ora mi tocca aspettare l'anno prossimo???perchèèèèè ;(

    Comment


    • #3
      che almeno migliorino di più la versione europea... tardare così tanto per quale motivo?

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        che almeno migliorino di più la versione europea... tardare così tanto per quale motivo?
        Mia opinione, annegherebbe in mezzo al mare di nmila uscite di rilievo di questo periodo. Già questo è un titolo "di nicchia" se poi lo metti a diretto confronto con: COD, BF3, FIFA, PES, Forza 4, GOW 3, Dark Souls echipiunepiunemetta ne esce "rotto". meglio un periodo meno affollato. Li capisco..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          che almeno migliorino di più la versione europea... tardare così tanto per quale motivo?
          immagino traduzione, magari anche ridoppiaggio... Inoltre, le consdierazioni di Luca sono più che calzanti!

          Comment


          • #6
            Meglio così a mio parere. Esce troppa roba questo fine anno.

            Comment


            • #7
              mi sa che mi procuro una versione import....troppo bello sto gioco

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Mia opinione, annegherebbe in mezzo al mare di nmila uscite di rilievo di questo periodo. Già questo è un titolo "di nicchia" se poi lo metti a diretto confronto con: COD, BF3, FIFA, PES, Forza 4, GOW 3, Dark Souls echipiunepiunemetta ne esce "rotto". meglio un periodo meno affollato. Li capisco..
                Spiegazione plausibile

                Comment


                • #9
                  Per questo ritardo minimo devono tradurlo in italiano (comprese le varianti in dialetto pugliese, siciliano e toscano), se solo anche la versione 360 fosse region free lo avrei già preso dal GS
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Per ingannare l'attesa, vi confidiamo che noi di GameSurf stiamo preparando per voi una piccola chicca 
                    Secondo me, è una nuova puntata di Arte Ludica inerente a Catherine...

                    Comment


                    • #11
                      Grazie a Dio! Con il mare di uscite che ci sarà negli ultimi mesi del 2011 qualsiasi slittamento è il benvenuto.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Brian May 96 Visualizza Messaggio
                        Secondo me, è una nuova puntata di Arte Ludica inerente a Catherine...
                        confermo che non ne so niente
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment

                        Working...
                        X