Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Chi si ricorda di Ikari Warriors?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

God of War HD Collection: Volume II (€29.99) è un errore oppure quei ladri del gamestop ci lucrano sopra di 10 euro?

Comment

Ma Street Fighter III? La scorsa settimana avevo comprato, anzi pre-comprato, a 11,99 euro, ma quando si potrà scaricare ora?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        God of War HD Collection: Volume II (€29.99) è un errore oppure quei ladri del gamestop ci lucrano sopra di 10 euro?
        non è un errore, anche per l'espansione Undead Nightmare era successa la stessa cosa mi sembra..

Comment

Pensa un po che dopo una settimana dall'uscita, sono andato per vendere Deus Ex e volevano darmi 25€..... alla mia domanda: "ma state scherzando o cosa?", la loro risposta è stata ancora più disarmante: "e ma ti diamo anche la tessera omaggio". Ovviamente lo lascio marcire sullo scaffale di casa piuttosto che venderlo a quella cifra.
          Last edited by Shooter; 14 September 2011, 17:14.

Comment

si però questa è la versione in DD.

Comment

Da scaricare le demo di FIFA e PES.

Comment

fifa c è già sullo store usa
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma Trackmania non doveva uscire oggi?

Comment

non mi stancherò mai di dire che gamestop è una piaga...

Comment

Tom Clancy's Splinter Cell Trilogy HD (€39.99) Costa più che in negozio roba da non credere XD Io me lo ricordo eccome Ikari Warriors
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        Pensa un po che dopo una settimana dall'uscita, sono andato per vendere Deus Ex e volevano darmi 25€..... alla mia domanda: "ma state scherzando o cosa?", la loro risposta è stata ancora più disarmante: "e ma ti diamo anche la tessera omaggio". Ovviamente lo lascio marcire sullo scaffale di casa piuttosto che venderlo a quella cifra.
                        Dai non son stati tanto disonesti lo rivendono solo a più del doppio  

Comment

scaricaggio ace combat
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io venerdì scorso ho riportato indietro il mio F1 2010, tanto col Pre-Order del 2011 che me ne facevo?? Mi hanno caricato sulla tessera 20 facendomi quasi sentire un elemosinato per tutto quello che mi davano, nonostante il gioco avesse già più di 5 mesi minimo di utilizzo, oltretutto senza nemmeno guardare il disco, che sembrava mai stato usato talmente era lucido, ma se gliel'avessi portato bellamente spezzato non se ne sarebbero accorti.. Oggi ripasso e noto la confezione li sullo scaffale.. Sapevo di rimanere colpito da quanto avrei letto, d'altronde non possiamo aspettarci che ci diano 20 per un gioco e loro lo rivendino a 15.. Ma leggere l'etichetta gialla con scritto 39.98€ mi ha lasciato esterrefatto.. Cazzo.. Il DOPPIO.. Anzi no scusate.. Ci sono i due centesimi per "beneficienza".. MAVVAAAAAAAFFFFFF..

Comment

Come Blockbuster, Mediaworld, Saturn ecc... Non conviene mai comprare giochi nuovi a 60 euro, cosa pensate? Di rivenderli a 80?
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X