Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta combatte contro Cell in un filmato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Anche come gameplay era abbastanza penoso infatti
    Mi sembra strano che tutti e 2 ci stiamo riferendo a RB2, probabilmente tu ti riferisci al primo

Comment

Se ti fa sentire meglio, entrambi, è dai Tenkaichi che riducono il gameplay al minimo, RB2 è stato il colmo per ora, forse questo nuovo Ultimate Tenkaichi farà di peggio

Comment

Spero che esca fuori un buon titolo al pari dei vecchi Tenkaichi, specialmente del 2, ma ogni video che vedo è stracolmo di QTE :\ Magari ne facessero uno in 2D, come Budokai 3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Se ti fa sentire meglio, entrambi, è dai Tenkaichi che riducono il gameplay al minimo, RB2 è stato il colmo per ora, forse questo nuovo Ultimate Tenkaichi farà di peggio
          Dopo questa affermazione sono quasi sicuro che tu non abbia provato Rb2 solo superficialmente provandolo magari dalla demo e buttandolo via dopo 2 partite senza imparare a giocare, altrimenti quello che hai scritto non ha assolutamente senso perchè staresti dicendo che Rb1 ha un gameplay migliore di Rb2, affermazione abbastanza ridicola.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Finalmente ho capito quali sono gli HP
            io ancora no...quali sono?

comunque devo dire che il doppiaggio in inglese fa un pò pietà...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              io ancora no...quali sono?

comunque devo dire che il doppiaggio in inglese fa un pò pietà...
              In alto ci sono le cifre con gli HP che vanno via via calando, fino allo 0 che determina la fine dell'incontro
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Sono quei numeri in alto a sx e a dx, blu; partono da 50.000

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                  Dopo questa affermazione sono quasi sicuro che tu non abbia provato Rb2 solo superficialmente provandolo magari dalla demo e buttandolo via dopo 2 partite senza imparare a giocare, altrimenti quello che hai scritto non ha assolutamente senso perchè staresti dicendo che Rb1 ha un gameplay migliore di Rb2, affermazione abbastanza ridicola.
                  Ho detto che entrambi hanno un gameplay penoso e da fan di vecchia data ho sempre trovato un modo per giocarli senza comprarli, purtroppo so anche che tu sei fanboy di RB2

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Sarà, ma vendono. Come te lo spieghi?
                    Semplice. La pubblicità esagerata incuriosire gli spettatori. Sopratutto le notizie su internet e i video che circolano su youtube permettono un così grande espansione e, sai, la pubblicità e l'illusione fa vendere.

Per fare un esempio stupido, anche i cinepanettone vendono, ma non significa che è un buon film.
                    Last edited by Gohan96; 19 September 2011, 17:49.
                    sigpic

Comment

Working...
                    X