Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Ninja Gaiden III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Ninja Gaiden III

La potenza è nulla senza il controllo, diceva qualcuno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora che esce 

Comment

Promette non bene, ma benissimo.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Se avrà anche una storyline come si deve allora sarà sul serio l'action definitivo

Comment

che spettacolo....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Se avrà anche una storyline come si deve allora sarà sul serio l'action definitivo
            o per lo meno fino a ninja gaiden 4.

Comment

a me è venuta la pelle d'oca X)

MyAnimeList

Comment

wow early 2012 non me l'aspettavo così presto

Comment

io questi video li  trovo inutili, e' il gamplay che serve e con quello che giochi non con i filmati............  dead island insegna..  scusate lo sfogo....

Comment

wow, promette benissimo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                      io questi video li  trovo inutili, e' il gamplay che serve e con quello che giochi non con i filmati............  dead island insegna..  scusate lo sfogo....
                      Quoto, anche io voglio vedere il gameplay, voglio vedere se è ancora stracolmo da far schifo di QTE o se li hanno tolti! Oltrettutto a me questa cosa del braccio demoniaco e che ora addirittura si trasformi non mi piace più di tanto ._.

Comment

QTE? Su NG non li ricordo proprio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          QTE? Su NG non li ricordo proprio
                          Infatti nei primi due non c'erano, mentre nel terzo dai video di gameplay pare proprio di si e non è una buona cosa secondo me

Comment

Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza Messaggio
                            Quoto, anche io voglio vedere il gameplay, voglio vedere se è ancora stracolmo da far schifo di QTE o se li hanno tolti! Oltrettutto a me questa cosa del braccio demoniaco e che ora addirittura si trasformi non mi piace più di tanto ._.
                            per i qte ti stai confondendo con ninja blade (il quale puo al massimo lucidare i kunai di ninja gaiden)...io invece spero in un miglior bilanciamento della difficoltà ho giocato sigma 1 e l'ho trovato difficile ma ben bilanciato mentre ho giocato il 2 per xbox e l'ho odiato non poco perche aveva i nemici quasi troppo stupidi per essere veri mentre i boss erano veramente veramente tosti(almeno per me)..percio spero che si torni ai livelli del primo

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                              totalmente d' accordo

Comment

Working...
                              X