Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2012 raddoppia anche su PC
Collapse
X
-
Dopo un anno di FIFA, ho riprovato la demo di PES. Devo dire che in alcune cose un po' FIFA lo rimpiango, come ad esempio la possibilità di poter marcare il difensore sul rinvio del portiere, che qui è assente, il poter dosare il passaggio dl portiere, e altre piccole cose. Inoltre mi sembrano ancora poco realistiche certe dinamiche di gioco secondo cui un attaccante riesce a scartare 3 difensori che lo contrastano contemporaneamente, passandogli quasi attraverso.
La fisica la trovo buona, così come la velocità di gioco, il feeling l'ho perso, ma conto di giocare ancora un po' di partite per riprendere la mano, soprattutto con il sistema di finte.
Spettacolare la possibilità di interagire con i compagni sui calci piazzati, un po' inutile in movimento, ma devo provarla bene (anche perché non sono riuscito a farla funzionare).
Rispetto al passato mi sembra che il campo di gioco sia un po' più stretto, ma forse è perché i difensori corrono più degli attaccanti.
Devo ancora valutarlo bene, ma i passi in avanti si notano.
Speriamo che esca con le rose aggiornate almeno!
Comment
-
io spero che le rose siano aggiornate e che ci siano dei miglioramenti x i bug del portiere xk è una cosa incredibile....gioco da 10 anni a pes xò sta iniziando a stufarmi gli do 70 euro e nn ho rose aggiornate tante squadre non sono orignali e in più ha certi errori ogni tanto ke fanno paura....quest'anno terrò in considerazione anke fifa mi sa....!!
Comment
Comment