Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3 ritorna in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Max Payne 3 ritorna in video

Tutta pancia, niente capelli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mamma che emozione la musichina ^_^ comunque io credo in questo gioco anche se sembra aver cambiato anima

Comment

Ditemi che è solo un brutto sogno... ma che è sta roba!?! L'unica cosa decente è la musica (riciclata, per fortuna!) 

Comment

io non sono così pessimista sul titolo, sarà perchè non ho mai giocato i primi due ma di certo negli ultimi anni i titoli rockstar non hanno mai deluso anche se lavorare su un sequel è sempre più difficile.

Comment

Se fossi un fan ora mi strapperei i capelli

Comment

Max Payne con la pelata e la panza non si può vedere....

Comment

sembra TRAVOLTA nel film paris from love, 

Comment

. . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~., . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-., . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:, . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\, . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,} . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.} . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./ . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./ . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./ . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/ . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .} . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../ . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../ . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-” . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\ . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__ ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-, . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . .
                ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

<ul>
                  <li>. . . . . . . . . . . . . . ,.-&lsquo;&rdquo;. . . . . . . . . .``~., . . . . . . . .. . . . . .,.-&rdquo;. . . . . . . . . . . . . . . . . .&ldquo;-., . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . &rdquo;:, . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\, . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,} . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.} . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:&rdquo;. . . ./ . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./ . . . . . . . /__.(. . .&ldquo;~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./ . . . . . . /(_. . &rdquo;~,_. . . ..&ldquo;~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/ . . . .. .{.._$;_. . .&rdquo;=,_. . . .&ldquo;-,_. . . ,.-~-,}, .~&rdquo;; /. .. .} . . .. . .((. . .*~_. . . .&rdquo;=-._. . .&ldquo;;,,./`. . /&rdquo; . . . ./. .. ../ . . . .. . .\`~,. . ..&ldquo;~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../ . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-&rdquo; . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\ . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__ ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-, . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\ . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . .</li>
                  </ul>
                  ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Mmmmmh, penso sarebbe stato pi&#249; figo con i capelli lunghi,per&#242; dai la panza gli dona ahahah, scherzi a parte sono fiducioso...sono sicuro che rockstar sia riuscita dopo tutto questo tempo a ricavarne qualcosa di buono, anche se ho paura che dovremo dimenticarci il vecchio Max Payne...
                    Il mio nome è Legione...perchè noi siamo tanti
                    [SHADOW MAN]

Comment

Kill me now!

Comment

Penso che dovevano cambiargli nome, per non mandare in mona una saga come Max payne... chiaramente...é marketing...e il nome MaxPayne attira... ma questo NON é maxPayne...dai senza i fumetti?! Il noir dov'é finito? E vogliamo parlare della grafica?. . .  mah. . . mi sa tanto di delusione Devo andare a ricercarmi i primi 2 titoli e giocarli da capo dopo aver visto sto video XD

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                          Penso che dovevano cambiargli nome, per non mandare in mona una saga come Max payne... chiaramente...é marketing...e il nome MaxPayne attira... ma questo NON é maxPayne...dai senza i fumetti?! Il noir dov'é finito? E vogliamo parlare della grafica?. . .* mah. . . mi sa tanto di delusione Devo andare a ricercarmi i primi 2 titoli e giocarli da capo dopo aver visto sto video XD
                          Ah, perchè dal video questo Max Payne avrebbe brutta grafica? A me non sembra.

Mah, io continuo a volerlo giocare, non ho bisogno di pilotare per forza un fighetto nei videogiochi. Se sarà un buon titolo gli darò sicuramente una chance, anche più di una.
                          DylanDJ

Comment

Mai giocato a Max Payne...

comunque devo dire che mi ha ricordato un pò splinter cell:double agent. Anche Sam Fisher in quel gioco si rasava a zero...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

No comunque credo ne uscirà qualcosa di buono, e pur sempre un bel Brand, e poi si tratta di Rockstar, va sempre a segno avendo giocato i precedenti un po vecchiotti, con le nuove tecnologie e idee del momento credo verrà qualcosa interessante
                              sigpic

Comment

Working...
                              X