Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vita compatibile con i vecchi UMD?
Collapse
X
-
un lettore umd aggiuntivo? non è un'idea stupida... chi vuole tenersi la psp se la tiene, chi vuole comprarsi il lettore se lo compra, chi non ha vecchi umd non se lo prende. l'uovo di colombo: perché far pagare a me di più la console nuova se voglio tenermi la psp?
Comment
-
Ci credo poco. Quando uscì la PSP Go avevano parlato di un sistema che consentisse ai possessori di giochi su UMD l'importazione degli stessi sulla nuova console ma il tutto si rivelò essere una grossa bufala. Non vedo perchè adesso dovrebbe essere diverso. Cosa faranno? Un mini lettore di UMD con porta USB? E poi a che prezzo? 99 euro (o più)? Ormai Sony ne spara più di Patcher e non ho alcuna intenzione di riporre fiducia in loro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ignobile.
Pensavo che la psp vita fosse (a prescindere) retrocompatibile,ma sbagliavo.
Ogni tot anni fanno uscire nuove console e manco le fanno retrocompatibili,vergognoso."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIgnobile. Pensavo che la psp vita fosse (a prescindere) retrocompatibile,ma sbagliavo. Ogni tot anni fanno uscire nuove console e manco le fanno retrocompatibili,vergognoso.
Comment
-
ma io mi domando... come ha fatto la generazione che è passata dal nes (o master system) al super nes (o mega drive) al N64 (o Saturn e poi Dreamcast) al Wii a sopravvivere alla mancanza di retrocompatibilità?
Da quando con PS2 è stata data la retrocompatibilità con PS1, sembra che questa sia diventata una cosa obbligatoria... il discorso è poi enfatizzato da "ah ma, devo approfittare dell'offerta che se verso la vecchia console compro la nuova a meno prezzo". Il fatto che stai acquistando un prodotto NUOVO con un parco-giochi NUOVO non conta niente per voi? Nooooooo, voi dovete avere anche TUTTO il parco giochi vecchio!!!!
Sinceramente? Avete rotto con le critiche sulla retrocompatibilità! Io mi son tenuto la PS2 per non avere problemi, e probabilmente farò altrettanto con PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSinceramente? Avete rotto con le critiche sulla retrocompatibilità! Io mi son tenuto la PS2 per non avere problemi, e probabilmente farò altrettanto con PSP.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma io mi domando... come ha fatto la generazione che è passata dal nes (o master system) al super nes (o mega drive) al N64 (o Saturn e poi Dreamcast) al Wii a sopravvivere alla mancanza di retrocompatibilità? Da quando con PS2 è stata data la retrocompatibilità con PS1, sembra che questa sia diventata una cosa obbligatoria... il discorso è poi enfatizzato da "ah ma, devo approfittare dell'offerta che se verso la vecchia console compro la nuova a meno prezzo". Il fatto che stai acquistando un prodotto NUOVO con un parco-giochi NUOVO non conta niente per voi? Nooooooo, voi dovete avere anche TUTTO il parco giochi vecchio!!!! Sinceramente? Avete rotto con le critiche sulla retrocompatibilità! Io mi son tenuto la PS2 per non avere problemi, e probabilmente farò altrettanto con PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDevo dire però che a suo tempo quando la tolsero da ps3 mi incazzai parecchio. Avevo in mente di prendere quella da 60GB ma in un attimo andarono esaurite, e dovetti accontentarmi di quella da 40. Maledetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma io mi domando... come ha fatto la generazione che è passata dal nes (o master system) al super nes (o mega drive) al N64 (o Saturn e poi Dreamcast) al Wii a sopravvivere alla mancanza di retrocompatibilità? Da quando con PS2 è stata data la retrocompatibilità con PS1, sembra che questa sia diventata una cosa obbligatoria... il discorso è poi enfatizzato da "ah ma, devo approfittare dell'offerta che se verso la vecchia console compro la nuova a meno prezzo". Il fatto che stai acquistando un prodotto NUOVO con un parco-giochi NUOVO non conta niente per voi? Nooooooo, voi dovete avere anche TUTTO il parco giochi vecchio!!!! Sinceramente? Avete rotto con le critiche sulla retrocompatibilità! Io mi son tenuto la PS2 per non avere problemi, e probabilmente farò altrettanto con PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDevo dire però che a suo tempo quando la tolsero da ps3 mi incazzai parecchio. Avevo in mente di prendere quella da 60GB ma in un attimo andarono esaurite, e dovetti accontentarmi di quella da 40. Maledetti...
Ma pretendere a tutti i costi che una casa inserisca in un nuovo prodotto la retrocompatibilità totale coi vecchi mi sembra una richiesta assurda. Se c'è, ben venga, se non c'è, amen: guardo il prodotto in base a quello che mi propone, e se tengo così tanto al passato mi trattengo il vecchio modello. Dietro la mia testa ci sono un Mega Drive e persino un Intellivision perfettamente funzionanti!!
Inoltre ricordatevi che qualsiasi cosa venga inserita in una console SI PAGA: volete il supporto UMD? bene: significa un LETTORE OTTICO, comprensivo di PARTI MECCANICHE, che ha un COSTO per la casa e che DOVETE PAGARE. Personalmente preferisco una soluzione quale un lettore aggiuntivo, "montabile" sul retro della console che, chi lo vuole, se lo compra, piuttosto che un lettore inbound che dovrei pagare e probabilmente non utilizzare MAI.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIgnobile. Pensavo che la psp vita fosse (a prescindere) retrocompatibile,ma sbagliavo. Ogni tot anni fanno uscire nuove console e manco le fanno retrocompatibili,vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma io mi domando... come ha fatto la generazione che è passata dal nes (o master system) al super nes (o mega drive) al N64 (o Saturn e poi Dreamcast) al Wii a sopravvivere alla mancanza di retrocompatibilità?
Da quando con PS2 è stata data la retrocompatibilità con PS1, sembra che questa sia diventata una cosa obbligatoria... il discorso è poi enfatizzato da "ah ma, devo approfittare dell'offerta che se verso la vecchia console compro la nuova a meno prezzo". Il fatto che stai acquistando un prodotto NUOVO con un parco-giochi NUOVO non conta niente per voi? Nooooooo, voi dovete avere anche TUTTO il parco giochi vecchio!!!!
Sinceramente? Avete rotto con le critiche sulla retrocompatibilità! Io mi son tenuto la PS2 per non avere problemi, e probabilmente farò altrettanto con PSP.
ad un patto però: che poi le software house non vengano a inondarmi il mercato di remake hd. allora no, allora mi incazzo eccome.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
Inoltre ricordatevi che qualsiasi cosa venga inserita in una console SI PAGA: volete il supporto UMD? bene: significa un LETTORE OTTICO, comprensivo di PARTI MECCANICHE, che ha un COSTO per la casa e che DOVETE PAGARE. Personalmente preferisco una soluzione quale un lettore aggiuntivo, "montabile" sul retro della console che, chi lo vuole, se lo compra, piuttosto che un lettore inbound che dovrei pagare e probabilmente non utilizzare MAI.
Con il chip PS2 costava 499, senza 499.
La verità è che il prezzo del "vecchio" era stato comunque scaricato sull'utente, a prescindere dal fatto che fosse o meno presente.
Comment
Comment