Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita compatibile con i vecchi UMD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il rpodotto in HD non è cmq identico all'originale: lo dice la parola stessa, è HD. Se Sega mi tentasse di rivendere Sonic (il primo, per MD) da SOLO in un disco per PS3, lo lascerei dov'è, se me lo mette in una collection con altri 20 giochi allora ci faccio un pensiero, se mi rifà sonic in HD e me lo vende a un prezzo accessibile, ci faccio un altro pensierino.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Si, vabbeh. Vogliamo parlare del prezzo della Playstation 3?
      Con il chip PS2 costava 499, senza 499.
      La verità è che il prezzo del "vecchio" era stato comunque scaricato sull'utente, a prescindere dal fatto che fosse o meno presente.
      quale parte di "per l'episodio PS3 sono d'accordo" ti è sfuggita? io non difendo Sony per le cazzate che ha fatto (ne diciamo una? PSP Go). Io critico chi snobba a priori una nuova console perché "non ha la retrocompatibilità totale".

Comment

Il mio discorso era legato al prezzo finale Taz, non alla questione "promesse non mantenute". Comunque no problem.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tempo fa ricordo che per la Went(psp GO) volevano fare un apposito lettore umd collegabile via software, un lavoro del genere non sarebbe male, comprabile da parte e dedicato a chi lo vuole, dopo la schifata del secondo analogico 3Ds qualcosa mi dice che non si faranno scrupoli

Comment

Questa scelta di una periferica aggiuntiva mi sembra sensata. Se mettono la retrocompatibilità di base nella console il prezzo aumenterebbe per loro e aumenterebbe anche per l'utente, perchè io dovrei pagare di più la console con la retrocompatibilità se questa non mi interessa? Molto meglio mettere in commercio un supporto che consenta di avere la retrocompatibilità, così che chi la vuole paga il di più che questa comporta.

Comment

Penso opteranno per una soluzione di infrastruttura come per il passaggio delle memory card ps2 a ps3. Chi vuole giocarci compra l'accessorio lo connette alla console e gioca. E' la scelta migliore. Costi contenuti e possibilità di scelta.

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                Penso opteranno per una soluzione di infrastruttura come per il passaggio delle memory card ps2 a ps3. Chi vuole giocarci compra l'accessorio lo connette alla console e gioca. E' la scelta migliore. Costi contenuti e possibilità di scelta.
                io dico che non metteranno un bel niente e se ne usciranno con le collection. Le chiameranno ''vita collection''  LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  io dico che non metteranno un bel niente e se ne usciranno con le collection. Le chiameranno ''vita collection''* LoL
                  Penso anche io che andrà a finire così. Ovviamente io conserverò una psp (forse l'altra la darò dietro per qualche acquisto, ma è limited e devo valutare), dal momento che ho una collezione niente male di titoli per questa console.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Penso anche io che andrà a finire così. Ovviamente io conserverò una psp (forse l'altra la darò dietro per qualche acquisto, ma è limited e devo valutare), dal momento che ho una collezione niente male di titoli per questa console.
                    Sicuramente è l'opzione più probabile, che poi non capisco perchè Sony debba sempre fare finte promesse ai suoi utenti come fece a suo tempo con la PS3 da 60 GB (almeno per noi europei); certo, nessuno li obbliga per legge a rendere retrocompatibili le loro console ma a questo punto che stiano zitti ed escano con il loro prodotto e basta, che poi sia retrocompatibile o meno non ha importanza ma non vedo perchè debbano sempre delirare dicendo "Vita probabilmente sarà retrocompatibile" " Vita è grande, Vita è potente". Lo decideranno gli utenti se acquistare una nuova console e probabilmente questa sua scelta avrà un piccolo peso. E poi nel mondo delle vendite il probabile non esiste. O un prodotto ha una funzione o non la possiede, non ci sono mezzi termini e non è certo con i ma e i forse che fai pubblicità ad un prodotto, considerato che non molto tempo fa ci sono state polemiche e disservizi. Non mi risulta che Nintendo con la sua new entry Wii U continui a dire forse sarà compatibile con i vecchi giochi Wii, forse avrà questo ecc.. ha già preso una decisione e basta e Sony dovrebbe prendere da esempio.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

bene, anche se io mi tengo stretto la mia psp slim
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

questo fa solo crescere la voglia di hackerare il software! maledetta sony

Comment

è vecchia
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ferie80 Visualizza Messaggio
                            questo fa solo crescere la voglia di hackerare il software! maledetta sony
                            è una scusa

Comment

Working...
                            X