Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Devil May Cry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    daaargillll
    dove sei?
    Ti devo linkare il topic in cui 20 persone lo preferivano per altro e in cui io ero l'unico a preferirlo per Dante?

    Comment


    • #17
      bha io so solo che rivoglio le atmosfere alla resident evil che c'erano nell'1... non nuove cose sempre piu fatte per fare scena che finisce li... ci dev'essere un po' di tenebra...dev'essere cupo... chi è che si ricorda le marionette dell'1 ???  le shadow ???  che ti dovevi impegnare sul serio seno crepavi... bho a mio parere ci si sta spingendo nella direzione sbagliata... ormai da un bel po' aggiungerei... e non parlo solo di Dmc..

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ti devo linkare il topic in cui 20 persone lo preferivano per altro e in cui io ero l'unico a preferirlo per Dante?
        l'ho letto eccome, ed è pieno di persone che citano sia il gameplay che la tamarraggine del protagonista

        ma fidati, basta saper contare per vedere che 20 persone non ci hanno postato ;P
        Last edited by El Fundo; 15 September 2011, 14:31. Motivo: ... e basta saper leggere per scrivere in italiano -.- corretto XD
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
          ma il gameplay sarà sicuramente piu bello i ninja theory sono bravi... pero Devil MAy Cry spaccava perchè c'era dante...Ora a mio parere Dante non cè...quindi mi diventa un titolo con minor spessore...
          dubito che il vero dante non salti fuori......

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
            bha io so solo che rivoglio le atmosfere alla resident evil che c'erano nell'1... non nuove cose sempre piu fatte per fare scena che finisce li... ci dev'essere un po' di tenebra...dev'essere cupo... chi è che si ricorda le marionette dell'1 ???  le shadow ???  che ti dovevi impegnare sul serio seno crepavi... bho a mio parere ci si sta spingendo nella direzione sbagliata... ormai da un bel po' aggiungerei... e non parlo solo di Dmc..
            straquoto...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
              bha io so solo che rivoglio le atmosfere alla resident evil che c'erano nell'1... non nuove cose sempre piu fatte per fare scena che finisce li... ci dev'essere un po' di tenebra...dev'essere cupo... chi è che si ricorda le marionette dell'1 ???* le shadow ???* che ti dovevi impegnare sul serio seno crepavi... bho a mio parere ci si sta spingendo nella direzione sbagliata... ormai da un bel po' aggiungerei... e non parlo solo di Dmc..
              tranquillo, siamo solo io e dargil che ci prendiamo a borsettate come donnette isteriche XD
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22

                Comment


                • #23
                  Diamine, pensare che un tempo Dante era adirittura odiato se paragonato a Bayonetta, la maggioranza su GS aveva comunque detto di no, se poi vogliamo tornare indietro e pensare che la fama del gioco era nata come pensiero comune di Spin off di Resident evil, ancora meno

                  Comment


                  • #24
                    Purtroppo dubito che diventi improvvisamente il tipico dante. Quello del video mi sa tanto di effetto grafico sparato a caso/rage mode Poi non è solo il taglio di capelli (che comunque reputo orribile ) ma anche la faccia da schiaffi Oltre a questo ciò che più mi infastidisce di questo reboot è che aspettavo un DMC5 per avere un po' di background in più per Nero  

                    Comment


                    • #25
                      Solo a me sembra che seppur leggermente il nuovo Dante somigli di più al vecchio?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        Solo a me sembra che seppur leggermente il nuovo Dante somigli di più al vecchio?
                        anche a me, per certi versi. Infatti tempo ho letto su una rivista che i designer erano al lavoro per modificarne il volto (rendendolo più simile al suo predecessore), in seguita alla tiepida accoglienza riservata dai fan al nuovo dante...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #27
                          ma chissenefrega dei capelli di Dante,se il gameplay risulta divertente come o più di quello del 3 io ci gioco lo stesso.

                          Comment


                          • #28
                            Dal video il gameplay sembra più ragionato e leggermente più lento in puro stile Ninja. Bene o male che sia tenetemi i 60 fps costanti che sennò il manichino ritardato lo lancio dalla finestra. Grafica carina. Non eccezionale posson fare di più.  Per il resto tengo a precisare delle incorrezioni dette dagli utenti nel topic. Il titolo è un reboot della saga. Questo Dante non è il solito Dante. E' figlio di un demone e un angelo. Ergo le trasformazioni che subisce da "capello nero" a "capello classico" potrebbero non essere parte integrante dell'evoluzione del personaggio. Con questo voglio dire che non è detto che in futuro ci sarà un Dante con i capelli bianchi. Essendo Reboot possono risviluppare la trama a piacimento e modificare personaggio,protagonisti e contesto come più gli aggrada. Vediamo un pò che gli esce fuori. 

                            Comment


                            • #29
                              Sono l'unico che si sta interessando sempre di più a questo gioco?Personalmente una delle cose che mi attirano di più di questo gioco è che probabilmente avrà un ottimo doppiaggio italiano,cosa nuova della serie...Anzi,più che probabilmente direi sicuramente,con Heavenly Sword ed Enslaved:Odyssey to the West hanno dimostrato che se doppieranno questo gioco in italiano non ci sarà niente di cui preoccuparsi.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                ma chissenefrega dei capelli di Dante,se il gameplay risulta divertente come o più di quello del 3 io ci gioco lo stesso.
                                il 3 è stato superlativo come gameplay, è piaciuto tantissimo anche a me! tuttavia devi ammettere che in un gioco come DMC, il carisma del protagonista fa la sua parte; e a me questa copia di Brian Molko al posto di Dante proprio non va giù!!

                                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                                Comment

                                Working...
                                X