Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le date per Final Fantasy XIII-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le date per Final Fantasy XIII-2

In Giappone arriva anche il Bundle PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non mi piace la ps3 griffata final fantasy. Secondo me era meglio se usavano quella bianca con i caratteri neri, in linea con la tradizione delle copertine dei vari FF...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Non mi piace la ps3 griffata final fantasy. Secondo me era meglio se usavano quella bianca con i caratteri neri, in linea con la tradizione delle copertine dei vari FF...
      Ultraquote
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Beh sicuramente sarebbe stata altrettanto bella se non di più, ma a me non dispiace. Insomma è un artwork molto bello, quasi da appendere XD. Mi piacerebbe averla, ma ho già la FAT da 40 gb..

Comment

Per i collezionisti di FF diventerà un oggetto di culto, io mi accontenterò di prendere il gioco quando uscirà...incrociando le dita che abbiano fatto tesoro delle critiche ricevute per il precedente capitolo

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Per i collezionisti di FF diventerà un oggetto di culto, io mi accontenterò di prendere il gioco quando uscirà...incrociando le dita che abbiano fatto tesoro delle critiche ricevute per il precedente capitolo
            questo è ciò che conta veramente, altro che le console griffate!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

a me piace un sacco questa ps3 molto meglio di quella bianca
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Working...
              X