Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e Video per Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagini e Video per Dragon's Dogma

    Un drago fa un'offerta che non si può rifiutare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi ispira, sembra un bel fantasy, più che altro mi da fastidio la telecamera così attaccata al personaggio
    sigpic

    Comment


    • #3
      Beh vedere questi personaggi che si aggrappano e scalano questi bestioni ricorda molto un gioco (che molti avranno capito  quale) Per il resto il prodotto sembra interessante....speriamo solo che sia alquanto longevo come un GDR in tutto e per tutto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Beh vedere questi personaggi che si aggrappano e scalano questi bestioni ricorda molto un gioco (che molti avranno capito  quale) Per il resto il prodotto sembra interessante....speriamo solo che sia alquanto longevo come un GDR in tutto e per tutto
        A me non sembrano proprio dei colossi

        Comment


        • #5
          Mmmmh, non sembra affatto male.
          DylanDJ

          Comment


          • #6
            molto molto interessante. Ci ho visto un bel pò della roba che mi piace trovare in un rpg. Quel ciclope sembra bello tosto...non ho mica capito però se si può controllare solo il protagonista o anche i compagni.
            Salvo sorprese in negativo penso proprio che lo prenderò, a patto di aver già finito skyrim.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              anche per me molto interesssante... ma chissà gamplay e tasti cos'hanno tirato fuori... se è giocabile coe devil may cry 4 a me va bene, anche se poco meglio non guasterebbe!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

              Comment


              • #8
                mamma mia ragazzi sto gioco mi ispira moltissimo, un monster hunter riempito di steroidi, spero mantenga lo stesso divertimento ... ps. il tizio nella prima foto sembra palpatine xd
                .sigpic.

                Comment

                Working...
                X