Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni e trailer su MGS Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono un po combattuto; li possiedo quasi tutti (non ho la PSP) ed uno dei miei giochi preferiti in assoluto (anche per questo presi la PS3 retrocompatibile), ma sono arrabbiato con Sony perchè a causa della sua scarsa assistenza ho dovuto comprare una Slim.   Non so bene cosa fare
    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Devo giocare i primi 2 per snes (?) e Peace Walker lo preferisco su console fissa. Mia.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        kojima ha mostrato un artwork di raiden e ha indicato il 2012 generico come anno di uscita del gioco, nien'altro.
        che poi mi auguro sia il tempo che occorrerrà per disintegrare quell'obrobrio di gioco che hanno fatto vedere e rifarlo da zero utilizzando magari anche un po' di materia grigia.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche kojima si è dato al commerciale, e MGS 4 (che è un grandissimo gioco) lo dimostra

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            Anche kojima si è dato al commerciale, e MGS 4 (che è un grandissimo gioco) lo dimostra
            Per rising non dobbiamo dare la colpa a kojima, purtroppo. Lui supervisiona, ma la scelta è stata di konami che non voleva abbandonare le vendite sulla saga (aggiunto il fatto che ultimamente, come vendite e qualità, non mi pare azzecchi qualcosa in particolare)
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              (aggiunto il fatto che ultimamente, come vendite e qualità, non mi pare azzecchi qualcosa in particolare)
              nel senso che a volte giochi di bassa qualità vendono tanto?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                nel senso che a volte giochi di bassa qualità vendono tanto?
                no, mi riferivo a konami. Magari sbaglio io, ma non mi ricordo una sola saga importante che sta mandando avanti, magari anche vendendo bene. Se Konami abbandonasse MGS, sarebbe la fine per lei.

Comment

Il contrario, c'è da contare anche che comunque si sono concentrati su portatile, poi Loal, Konami sopravvive grazie alla vendite annuali di PES, altro che MG

Comment

Non era in programma un qualche nuovo SILENT HILL, dopo la collection o ricordo male (comunque konami campa anche grazie ai vari yu-gi-ho)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Il contrario, c'è da contare anche che comunque si sono concentrati su portatile, poi Loal, Konami sopravvive grazie alla vendite annuali di PES, altro che MG
                      non so per quanto possa sopravvivere solo con PES, visto che le vendite - a quanto so, magari sbaglio - calano anno dopo anno

Comment

Si, ma ormai Silent hill è da tempo che non è più un progetto di nicchia, la perdita di Yamaoka è stata l'ultima goccia, rimango fiducioso lo stesso nel nuovo, poi Loal loro ci campano da 20 anni ormai, la storia delle vendite l'avevo sentita anche io, ma bene o male i fan rimangono sempre gli stessi, con le vagonate di copie che fanno ogni anno(mi sembra dai 4 milioni in su)

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          che poi mi auguro sia il tempo che occorrerrà per disintegrare quell'obrobrio di gioco che hanno fatto vedere e rifarlo da zero utilizzando magari anche un po' di materia grigia.
                          Guarda secondo me hanno mostrato davvero troppo poco su rising per poter giudicare in modo definitivo il valore del gioco. Voglio dire: magari hanno mostrato la parte action per attirare il pubblico e per mostrare le nuove peculiarità del motore di gioco e un fisica flessibile, però non voglio crederci che lo stealth sarà totalmente abbandonato. Io spero in un gioco stealth, come i vecchi mgs, con i combattimenti spettacolari con la spada come quelli che abbiamo visto nel poco materiale mostrato che sostituiscono o vengono integrati alle vecchie sparatorie, però da usare in casi estremi come le sparatorie nei vecchi mgs, in quanto il giocatore deve essere premiato nascondendosi e non facendosi scoprire, come da tradizione. Ora però non venitemi a dire che così si snatura la saga e diventa una commercialata (le commercialate sono le collection in hd, o i call of duty ogni anno), in quanto secondo me, non sarebbe male l'idea di creare uno spin-off di qualità della saga (un pò come fatto da square con ff tactics), perchè come detto da kojima, la storia di snake è finita col 4, ma continuare dalle ceneri della saga originale con progetti che non ne alterano la trama come rising (anzi ne svela i retroscena) e portando aria fresca ad un genere che si è ferma a mgs e splinter cell, è assolutamente una grande cosa. In altre parole meglio prendere una nuova direzione per la saga (fondamentalmente terminata, purtroppo) che inflazionare la saga di episodi copia-incolla (cosa comunque mai fatta dal grande kojima).

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Si, ma ormai Silent hill è da tempo che non è più un progetto di nicchia, la perdita di Yamaoka è stata l'ultima goccia, rimango fiducioso lo stesso nel nuovo
                            Per quanto spazio possa avere un "horror puro" oggi come oggi. Ormai abbiamo già visto la fine che fa un horror, quando parte puntando alle radici del genere. Ci sono quelli che non vendono e vengono abbandonati (siren) o quelli che dovevano andare meglio, e quindi cambiano genere (dead space, resident evil e soci)

Comment

secondo me MGS3 resta il migliore in assoluto! in più fa ancora concorrenza a certi giochi next gen graficamente,,,

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                                VOGLIO L'EDIZIONE DA COLLEZIONE!!!
                                IO PURE!!!

Comment

Working...
                                X