Io sono un po combattuto; li possiedo quasi tutti (non ho la PSP) ed uno dei miei giochi preferiti in assoluto (anche per questo presi la PS3 retrocompatibile), ma sono arrabbiato con Sony perchè a causa della sua scarsa assistenza ho dovuto comprare una Slim. Non so bene cosa fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Informazioni e trailer su MGS Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiokojima ha mostrato un artwork di raiden e ha indicato il 2012 generico come anno di uscita del gioco, nien'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioAnche kojima si è dato al commerciale, e MGS 4 (che è un grandissimo gioco) lo dimostraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio(aggiunto il fatto che ultimamente, come vendite e qualità, non mi pare azzecchi qualcosa in particolare)
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggionel senso che a volte giochi di bassa qualità vendono tanto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl contrario, c'è da contare anche che comunque si sono concentrati su portatile, poi Loal, Konami sopravvive grazie alla vendite annuali di PES, altro che MGFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si, ma ormai Silent hill è da tempo che non è più un progetto di nicchia, la perdita di Yamaoka è stata l'ultima goccia, rimango fiducioso lo stesso nel nuovo, poi Loal loro ci campano da 20 anni ormai, la storia delle vendite l'avevo sentita anche io, ma bene o male i fan rimangono sempre gli stessi, con le vagonate di copie che fanno ogni anno(mi sembra dai 4 milioni in su)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioche poi mi auguro sia il tempo che occorrerrà per disintegrare quell'obrobrio di gioco che hanno fatto vedere e rifarlo da zero utilizzando magari anche un po' di materia grigia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ma ormai Silent hill è da tempo che non è più un progetto di nicchia, la perdita di Yamaoka è stata l'ultima goccia, rimango fiducioso lo stesso nel nuovoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioVOGLIO L'EDIZIONE DA COLLEZIONE!!!
Comment
Comment