Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per Battlefield 3

Electronic Arts mostra i denti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

immagino che questi shots siano tratti dalla grafica per pc super pompata... ma in ogni caso sono molto belle!

Comment

quando vedremo un pò di  gameplay multipl.serio per ps3????????????????????

Comment

se sono "veri" è veramente impressionante, il fogliame e la sensazione di spessore e profondità dell'aria sono splendidi. Ma che belva ci vuole per avere una resa grafica del genere ..
        Last edited by Axxell; 15 September 2011, 16:32.
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Naturalmente sono photoshoppate, ma bf3 resta comunque un giocone.

Comment

che sono photshoppate non so dirtelo ... però sicuramente le han prese da un pc che viaggiava con una scheda grafica decente... e soprattutto DirectX11 .... xD TASSELLATION BOYZ!

Comment

MOSTRUOSO !!! niente da dire.
              sigpic

Comment

ma sono l'unico a cui della differenza di grafica tra pc e console, non importa una cippa di minchia?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  ma sono l'unico a cui della differenza di grafica tra pc e console, non importa una cippa di minchia?
                  in questo caso si nota sicuramente ma a me interessa la versione con cui giocherò e chissene dei paragoni! ho tutti gli amici su ps3 quindi lo prenderò per play! tanto sarà bello lo stesso. spero solo sia in 1080 perchè se lo meriterebbe... su ps3 la maggior parte sono in 720 e alcuni anche meno! -_-
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

anchio lo prenderò per ps3, per il tuo stesso motivo. magari ci si gioca assieme, eh? 

Comment

me sa che cod non regge il confronto graficamente...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                        finalmente ti ho trovato fratello...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Approposito di gameplay console, questo è l'ultimo video rilasciato. Mostra una parte della campagna su X360, dando finalmente un'idea della grafica su console.

Bè la differenza con PC c'è, ma il passo avanti da BC2 è enorme anche per console.

http://www.youtube.com/watch?v=AzA4d...layer_embedded

Comment

Io lo prenderò per ps3, perchè credo che per pc bisogona avere veramente un mostro a mio parere. Comunque questo gioco avrà veramente un numero di vendite stratosferico credo, e chissà riesca a superare pure MW3.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Approposito di gameplay console, questo è l'ultimo video rilasciato. Mostra una parte della campagna su X360, dando finalmente un'idea della grafica su console.

Bè la differenza con PC c'è, ma il passo avanti da BC2 è enorme anche per console.

http://www.youtube.com/watch?v=AzA4d...layer_embedded
                              Niente da ridire, fa paura, che poi ho sempre pensato che BC 2 rispetto al primo fosse peggiorato, mentre se confrontato con la versione pc(a volte sembrava Crysis) come disse giustaemnte un utente sembrava i Pokémon

Comment

Working...
                              X