Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non solo nero per Ps Vita...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non solo nero per Ps Vita...

Tanti colori per la nuova portatile Sony!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quella oro è terribile xD
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

Comment

CAMBIATE L'IMMAGINE DELLA NEWS E' BLASFEMA E POTREBBE DAR BLA BLA BLA BLA ... xD Strafiga Rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      "This is my story"

Comment

mmmmhhh... rossa no, gialla no, silver ancora ancora, azzurra m'intrica, blu elettrico si può fare...ma sinché non me la fanno verde smeraldo mi tengo la nera

Comment

La prenderò nera come sempre XD Oggi in rete ho visto pure le prime confezioni dei giochi *.*

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            mmmmhhh... rossa no, gialla no, silver ancora ancora, azzurra m'intrica, blu elettrico si può fare...ma sinché non me la fanno verde smeraldo mi tengo la nera
            //quote Verde Rulez
            "This is my story"

Comment

Se si parla di Sony deve sempre essere solo rigorosamente nera! anzi se si parla di tecnogia in generale deve essere di colore nero! io la penso così.

Comment

Continuo a pensare che sia una perla di tecnologia. Il blu elettrico mi attira.

Comment

a quando l'uscita qua da noi??

Comment

un certo gioiellino sta ps-vita

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Non essere negativo, ti questa console si può parlare male solo del colore..

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
                        Non essere negativo, ti questa console si può parlare male solo del colore..
                        e forse del prezzo, a proposito si sa nulla a riguardo o siamo ancora ai rumor post E3 che la davano a 300€?

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          e forse del prezzo, a proposito si sa nulla a riguardo o siamo ancora ai rumor post E3 che la davano a 300€?
                          il prezzo si sà da un bel pezzo ormai comunque è 249 con il wi fi e 299 con il 3G 
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

è bellissima l'immagine...blue elettrico è la più decente, verde smeraldo spaccherebbe.

Comment

Working...
                            X