Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre milioni di Mortal Kombat nel mondo!
Collapse
X
-
Ottimo titolo, vendite ampiamente meritate. Peccato solo per il costo dei DLC.
Comment
-
Amo i picchiaduro come tali e vado su questo lido, in mancanza di DoA 5.
Comment
-
"De gustibus et coloribus non est disputandum". (Cit.)
Ovvio che son gusti, lo dimostrano proprio le 3 milioni di copie vendute, che non sono poche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioOttimo per i fan e qualche neofilo. Chi ama i picchiaduro come tali va su ben altri lidi.
Comment
-
Io amo MK da sempre e quest'ultimo capitolo è il migliore in assoluto,grafica gameplay.l'unica critica che posso muovergli è un certo sbilanciamento dei personaggi. Kung Lao ad esempio è un tantino over powered,tra cappelli,capriole,spinn roll,anti air moves è tremendamente difficile da battere e facile da usare.Comunque è in arrivo una nuova patch
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiosono d'accordo con te.in questi giorni sto giocando ad arcana hert 3 molto bello.personalmete MK lo venduto dopo un mese,il gioco sarebbe anche carino ma hanno avuto il coraggio di mettere l'online pass ad gioco del genere dove se riuscivi solo a far partire una partita era un miracolo,ma la cosa che mi fa piu rabbia e che avessi letto una recensione che parlasse del lag.comunque ha venduto 3 milioni perchè e un gioco easy ho gente in lista amici che come picchiaduro hanno solo MK per via della sua facilità,ma i veri amatori di picchiaduro stanno lontana da sta ciofeca tutto teleport e xray a muzzo......
Comment
-
Beh, allora come fa un titolo ad essere "easy" nel versus online? Ammesso che sia vero (e lo è solo ai primi due livelli di difficoltà, ha giocato sempre con avversari scarsi ed è colpa del gioco? Come sempre, si esagera troppo. Dopotutto è un gioco con la media mondiale di 8,5 circa e stesso qui è stato valutato 8. Ok, i voti non c'entrano, ma un minimo di oggettività ci sarà pure, no? Nessuno dice che sia un capolavoro, e può benissimo non piacere, ma neanche bistrattare così un ottimo prodotto.
Comment
Comment