Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre milioni di Mortal Kombat nel mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre milioni di Mortal Kombat nel mondo!

Numeri da urlo per Warner

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mha.

Comment

Ottimo titolo, vendite ampiamente meritate. Peccato solo per il costo dei DLC.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ottimo per i fan e qualche neofilo. Chi ama i picchiaduro come tali va su ben altri lidi.

Comment

Amo i picchiaduro come tali e vado su questo lido, in mancanza di DoA 5.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Son gusti.

Comment

"De gustibus et coloribus non est disputandum". (Cit.)

Ovvio che son gusti, lo dimostrano proprio le 3 milioni di copie vendute, che non sono poche.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza Messaggio
                Ottimo per i fan e qualche neofilo. Chi ama i picchiaduro come tali va su ben altri lidi.
                sono d'accordo con te.in questi giorni sto giocando ad arcana hert 3 molto bello.personalmete MK lo venduto dopo un mese,il gioco sarebbe anche carino ma hanno avuto il coraggio di mettere l'online pass ad gioco del genere dove se riuscivi solo a far partire una partita era un miracolo,ma la cosa che mi fa piu rabbia e che avessi letto una recensione che parlasse del lag.comunque ha venduto 3 milioni perchè e un gioco easy ho gente in lista amici che come picchiaduro hanno solo MK per via della sua facilità,ma i veri amatori di picchiaduro stanno lontana da sta ciofeca tutto teleport e xray a muzzo......

Comment

1 copia è...ra la mai.  gran bel gioco... peccato non sia riuscito nenache mezza volta a giocare online.

Comment

Io amo MK da sempre e quest'ultimo capitolo è il migliore in assoluto,grafica gameplay.l'unica critica che posso muovergli è un certo sbilanciamento dei personaggi. Kung Lao ad esempio è un tantino over powered,tra cappelli,capriole,spinn roll,anti air moves è tremendamente difficile da battere e facile da usare.Comunque è in arrivo una nuova patch

Comment

un ottimo gioco, ma lo stesso non me lo aspettavo. Non credevo che mortal kombat tirasse tanto ancora oggi.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        sono d'accordo con te.in questi giorni sto giocando ad arcana hert 3 molto bello.personalmete MK lo venduto dopo un mese,il gioco sarebbe anche carino ma hanno avuto il coraggio di mettere l'online pass ad gioco del genere dove se riuscivi solo a far partire una partita era un miracolo,ma la cosa che mi fa piu rabbia e che avessi letto una recensione che parlasse del lag.comunque ha venduto 3 milioni perchè e un gioco easy ho gente in lista amici che come picchiaduro hanno solo MK per via della sua facilità,ma i veri amatori di picchiaduro stanno lontana da sta ciofeca tutto teleport e xray a muzzo......
                        Immagino che tu ci abbia giocato tanto, per dire che questo gioco è "easy" e la gente lo ha solo per questo motivo. Così tanto da poter dire che è una ciofeca "tuttA teleport e x-ray a muzzo", no? Ah no, l'hai venduto dopo appena un mese.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Bah, per me è la serie di picchiaduro più sopravvalutata in assoluto. Ha fatto più storia per via delle fatality, babality & co che per la giocabilità o lo stile.

Comment

Laguna credo che il suo commento si riferisse in larga parte all'online del titolo.
                            Io personalmente su psn ci ho giocato poco. Devo dire che quelle 10-15 partite fatte andavano bene. Senza lag, disconnessioni o teleport vari. Forse dipendeva dalla linea o un problemino temporaneo vostro.

Comment

Beh, allora come fa un titolo ad essere "easy" nel versus online? Ammesso che sia vero (e lo è solo ai primi due livelli di difficolt&#224, ha giocato sempre con avversari scarsi ed è colpa del gioco? Come sempre, si esagera troppo. Dopotutto è un gioco con la media mondiale di 8,5 circa e stesso qui è stato valutato 8. Ok, i voti non c'entrano, ma un minimo di oggettività ci sarà pure, no? Nessuno dice che sia un capolavoro, e può benissimo non piacere, ma neanche bistrattare così un ottimo prodotto.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X