Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony conferma una batteria esterna per Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony conferma una batteria esterna per Vita

Vita assistita?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarà che sono di parte, ma non me la sento di lamentarmi per un aggiunta hw del genere... ben venga per quanto mi riguarda
    "This is my story"

Comment

più o meno come Fatality. Personalmente non reputo la mossa "totalmente sbagliata"... in questo senso: per chi fa un utilizzo occasionale, con sessioni di gioco di 10-20-massimo 40-50 minuti per volta, probabilmente va benissimo la batteria standard, e anche per quelli che fanno sessioni più prolungate (2-3 ore) dovrebbe essere sufficiente, a patto di avere la possibilità di ricaricare tra una sessione e l'altra.

Se però qualcuno ha esigenza di ulteriore carica, allora arriva la batteria supplettiva - che naturalmente si paga a parte. Rimaniamo nella politica del "dare un prodotto di alta tecnologia al prezzo più contenuto possibile" con molti optional eventualmente aggiuntivi.

Detto questo, ho come la sensazione che saranno sbranati dal pubblico...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Detto questo, ho come la sensazione che saranno sbranati dal pubblico...
        "A questo non avevo pensato... A volte dimentico che gli altri hanno dei limiti. Che cosa triste..." (Cit. Sheldon Cooper, TBBT). Insomma, come giustamente dice tatsu, va a situazioni. Speriamo (ma non lo faranno di certo) che tutti facciano questo pensiero...
        "This is my story"

Comment

io mi lamento di una sola cosa....ovvero del discRutono che si legge nella prima riga xD

cavolate a parte, quando un prodotto viene rilasciato ci si aspetta che un qualcosa ci duri e di non tenerlo costantemente sotto carica, e dopo una dichiarazione simili, viene da pensare che quella interna dura poco nulla e le lamentele che ne usciranno saranno più che giustificate visto che pure io sono di quella linea di pensiero (non a caso odio il mondo mobile di console e computer
          Last edited by alakyr; 16 September 2011, 10:40.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            quando un prodotto viene rilasciato ci si aspetta che un qualcosa ci duri e di non tenerlo costantemente sotto carica,
            non ti do torto, però mi guardo intorno e mi accorgo che il mondo sta cambiando... ti faccio un esempio. Io ho un cellulare vecchio, e visto l'uso che ne faccio riesco a ricaricarlo una volta ogni 5-6 giorni. Parecchi miei amici hanno iPhone o apparecchi analoghi, e tutte le volte che li chiamo mi sento dire "adesso ho poca batteria", e quando ci incontriamo hanno sempre appresso il caricabatterie e si attaccano alla prima presa di corrente che trovano. Questo mi fa capire che questi apparecchi, o per limiti della batteria, o per consumi dovuti all'hw/sw/connessione, evidentemente non hanno una gran durata di carica. Quindi non mi stupisce affatto che lo stesso discorso si applichi ad una console portatile...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Quindi non mi stupisce affatto che lo stesso discorso si applichi ad una console portatile...
              Con queste caratteristiche poi. Non è certamente un GameBoy , santi numi xD Dovremmo chiedere a Grayson Hunt di fornirci qualche Battery Pack di Energia aliena...
              "This is my story"

Comment

a questo punto non potevano fare due versioni? una con batteria farlocca e una con batteria seria? o quantomeno una batteria da inserire, invece che una batteria esterna? me lo chiedo perchè mi preoccupo per sony: già la console è più grande di un 3DS (forse il 3ds con analogico secondario diventa quasi una ps vita) e il pubblico si è lamentato della portatilità del 3DS, figuriamoci di Vita con la batta esterna. rotfl
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  a questo punto non potevano fare due versioni? una con batteria farlocca e una con batteria seria? o quantomeno una batteria da inserire, invece che una batteria esterna? me lo chiedo perchè mi preoccupo per sony: già la console è più grande di un 3DS (forse il 3ds con analogico secondario diventa quasi una ps vita) e il pubblico si è lamentato della portatilità del 3DS, figuriamoci di Vita con la batta esterna. rotfl
                  ok ma così me li smontate.... xD Speriamo trovino una soluzione... per lo meno più seria di questa. Nel caso beh, io personalmente mi accontenterei. Il resto del mondo non credo
                  "This is my story"

Comment

quotissimissimo el fundo...
                    e poi per risponderti tatsu....io ho preso un optimus dual settimana scorsa consapevole della durata e tutto soprattutto consideranto che ho sempre internet acceso, ci gioco, e in ufficio a casa anche il wifi ma se so che devo uscire modero l'utilizzo tipo sabato scorso alla notte bianca a genova che il cell mi è durato tranquillamente dalle 16 di sabato alle 12 di domenica e non era neanche al 100% quando sono partito ma nonostante tutto ci ho fatto diverse foto, registrazioni e video in full hd anche da 10minuti

Comment

a questo punto non potevano fare due versioni? una con batteria farlocca e una con batteria seria? o quantomeno una batteria da inserire, invece che una batteria esterna?
                      la batteria da inserire è più scomoda, fabio... io pesno che la cosa possa essere particoarlmente utile se tu (soldi permettendo) ti compri DUE batterie esterne, e mentre neusi una ricarichi l'altra, fermo restando che hai diverse ore di gioco anche senza nessuna batteria esterna. poi a ciascuno il suo. personalmente non penso che avrò bisogno di più batteria di quella del modello standard, visto che quando sono fuori casa non gioco mai per tutte queste ore, e se sono in casa non mi schifa di attaccarmi alla corrente...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        quotissimissimo el fundo...
                        e poi per risponderti tatsu....io ho preso un optimus dual settimana scorsa consapevole della durata e tutto soprattutto consideranto che ho sempre internet acceso, ci gioco, e in ufficio a casa anche il wifi ma se so che devo uscire modero l'utilizzo tipo sabato scorso alla notte bianca a genova che il cell mi è durato tranquillamente dalle 16 di sabato alle 12 di domenica e non era neanche al 100% quando sono partito ma nonostante tutto ci ho fatto diverse foto, registrazioni e video in full hd anche da 10minuti
                        e per quale motivo non ci siamo visti?

Comment

Secondo me basta comprarsi 2 batterie e quando si scarica una, si cambia e via. Non si ingrandisce la console e si spende meno!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Secondo me basta comprarsi 2 batterie e quando si scarica una, si cambia e via. Non si ingrandisce la console e si spende meno!
                            infatti è quel che dico io, ma mi devi vendere batterie standard e non di misura esterna, quindi con microcase. e devi darmi una console con sportellino batterie non bloccato-avvitato. il problema è tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              ...e spegnere la console per cambiare la batteria?!?! naaaaaa XD (sarcasmo mode: on)

Comment

Working...
                              X