Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Vita senza confini...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Vita senza confini...

Niente blocchi territoriali per la nuova portatile Sony!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè posso comprare un gioco che magari esce prima in finlandia e giocarlo poi in rete anche in italia ? E sfruttiamo sempre il nome VITA per sbizzarirci sui nomi delle news XD
    sigpic

Comment

E voi cosa farete? Riuscirete a resistere alla tentazione dell'import?
      Certamente! anzi spero di resistere alla tentazione di comprarla anche dopo un anno dal lancio italiano.

Comment

Questa è l'unica mossa di Sony che ho sempre apprezzato negli ultimi tempi, console region free così se voglio giocarmi il gioco Pachiinko (o come si scrive) di Gundam posso farlo, al contrario Nintendo sembra essere tornato sui suoi vecchi passi ovvero blindiamo tutto e via.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Ecco una delle cose da apprezzare di Sony oltre a PSP e PS3, adesso anche PSV sarà region free... Eccellente XD
          Writer's Republic!

Comment

Buono buono....ma aspetto comunque l'uscita nostrana per l'acquisto.
            Last edited by Scott Pilgrim; 18 September 2011, 16:01. Motivo: mi è morta la maestra

Comment

ormai sono anni che le console escono senza blocchi territoriali. attenzione percò: esattamente come nelle console odierne i blocchi possono essere inseriti dentro al gioco stesso dallo sviluppatore.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                E sfruttiamo sempre il nome VITA per sbizzarirci sui nomi delle news XD
                Sony non poteva fare regalo migliore alla stampa Italiana, credimi

Comment

...e peggior stupro alla fantasia mediatica.
                  Dewyz81

Comment

Ottima notizia.

Comment

Working...
                    X