Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro circuiti giapponesi per Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro circuiti giapponesi per Forza Motorsport 4

L'annuncio è arrivato al TGS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non ho capito....ma come si fa ad accellerare e frenare?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      io non ho capito....ma come si fa ad accellerare e frenare?
      penso che faccia da solo...devi solo girare il volante...infatti non mi piace per quello...meglio qualcosa di fisico in mano!!

Comment

non so voi, ma il kinect mi sembra sempre più inutile! Tutte queste implementazioni con i giochi, a parer mio, sono vermante troppo forzate, insomma, forza è una simulazione, e giocato cosi sembra innaturale, scomodo e , forse, anche poco divertente.

Comment

alla microsoft preme poter dire a chi compra kinect che lo fa non solo per dance central ma anche per molti titoli più harcore e di successo come forza e halo (e zumba fitness XD), non gli interessa creare un esperienza di gioco minimamente accettabile vogliono solo mettere sulla copertina quella scritta in viola meglio con kinect.

Comment

SAI CHe novità! gli stessi circuiti stavano anche nel 3 .-.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              alla microsoft preme poter dire a chi compra kinect che lo fa non solo per dance central ma anche per molti titoli più harcore e di successo come forza e halo (e zumba fitness XD), non gli interessa creare un esperienza di gioco minimamente accettabile vogliono solo mettere sulla copertina quella scritta in viola meglio con kinect.
              La cosa che poi mi fa incavolare è il fatto che per completare tutti gli obbiettivi devi avere il kinect ( o quantomento fartelo prestare)! non che sia uno ossesionato dagli obbiettivi pero per chi lo è è fastidioso!

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                La cosa che poi mi fa incavolare è il fatto che per completare tutti gli obbiettivi devi avere il kinect ( o quantomento fartelo prestare)! non che sia uno ossesionato dagli obbiettivi pero per chi lo è è fastidioso!
                quello è comprensibile completare tutti gli obbiettivi significa completare il gioco in ogni suo aspetto e se usare kinect è uno di questi allora è giusto che ci siano obbiettivi che lo richiedano, uno che ama la simulazione non userà mai kinect in forza 4 ma neppure io che sono una pippa lo farei se lo avessi.

Comment

Sempre più deluso, nulla di nuovo all'orrizzonte... se l'unica innovazione di questo FM4 rispetto al 3 è l'utilizzo di Kinect mi sà che vendo veramente la 360 e passo solo ed esclusivamente a rFactor (pratica già avvenuta al 90%). Spero proprio di sbagliarmi...

Comment

ma c'erano già nel 3 quelle mappe....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                      ma c'erano già nel 3 quelle mappe....
                      Parlavo proprio di questo... Se poi ci aggiungiamo che non avrà corse notturne, pioggia ecc ecc và a finire che l'unica cosa nuova è il kinect...

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                        Parlavo proprio di questo... Se poi ci aggiungiamo che non avrà corse notturne, pioggia ecc ecc và a finire che l'unica cosa nuova è il kinect...
                        Tecnicamente c'erano già nel 2 con l'eccezione di fujimi kaido che c'era addirittura nel primo forza e nel due era stato saltato per l'eliminazione delle gare downhill. Francamente vanno bene come tracciati, statisticamente, i giocatori online girano sempre sulle stesse piste. Chi ama andare a 300 sempre si fa gli ovali, il sunset, sebring o road america, i pro girano di più mugello, maple valley, motegi, tsukuba. Di tutti i tracciati presenti quelli maggiormente in uso arrivano a una decina. Quindi whocares se sono le stesse. Confidiamo nel multiplayer, è questo che conta.
                        Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                          Tecnicamente c'erano già nel 2 con l'eccezione di fujimi kaido che c'era addirittura nel primo forza e nel due era stato saltato per l'eliminazione delle gare downhill. Francamente vanno bene come tracciati, statisticamente, i giocatori online girano sempre sulle stesse piste. Chi ama andare a 300 sempre si fa gli ovali, il sunset, sebring o road america, i pro girano di più mugello, maple valley, motegi, tsukuba. Di tutti i tracciati presenti quelli maggiormente in uso arrivano a una decina. Quindi whocares se sono le stesse. Confidiamo nel multiplayer, è questo che conta.
                          Proprio per quello sarebbe carino anche per gli esperti misurarsi su gare differenti no?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            SAI CHe novità! gli stessi circuiti stavano anche nel 3 .-.
                            infatti!! io ho cliccato mi piace sulla pagina di fb e da 5 mesi ad oggi continuano a far pubblicità alle stesse auto del 3 e piu di una volta, mosso dal fatto che mi sembrava davvero una presa per il culo (vedi "specchio per le allodole"), ho sfoggiato il mio inglese per dirglielo! pompano solo con auto da gara, marchi blasonati e muscle car... a me interessano le auto da potenziare!! sulle auto con 5-600 cavalli poco puoi fare. anche gli assetti in generale cambiano poco su qualsiasi auto. ok lambo, corvette, ferrari. mi piaciono, ma siamo sempre li... voglio vedere che dlc tireranno fuori anche perchè per il 3 ho comprato il dvd proprio per variare l'esperienza e avere qualcosa in piu da modificare. se escono anche i dlc uguali tanto vale tenersi il 3. inizio ad essere un pochino contrariato... comunque complimenti per l'implementazione del kinect in forza 4... se vogliono coinvolgere ancora di piu il giocatore semplicemente facendogli tenere le braccia stese per i crampi ci stanno riuscendo... dio mio che cagata... materiale a dir poco compromettente e mi stupisce che sia ancora in circolazione!!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                              Proprio per quello sarebbe carino anche per gli esperti misurarsi su gare differenti no?
                              Da esperto ti dico che le piste sono il meno. Gli avversari contano, non dove corri. Le regole variabili contano, non la stessa zuppa del matchmaking del 3 con niente danni e tutti gli aiuti e i bimbiminchia da tutte le parti. Il non dover usare sempre la stessa auto da classifica 4x4 se no stai secoli indietro, questo conta.
                              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Working...
                              X