Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quattro circuiti giapponesi per Forza Motorsport 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio non ho capito....ma come si fa ad accellerare e frenare?
Comment
-
non so voi, ma il kinect mi sembra sempre più inutile! Tutte queste implementazioni con i giochi, a parer mio, sono vermante troppo forzate, insomma, forza è una simulazione, e giocato cosi sembra innaturale, scomodo e , forse, anche poco divertente.
Comment
-
alla microsoft preme poter dire a chi compra kinect che lo fa non solo per dance central ma anche per molti titoli più harcore e di successo come forza e halo (e zumba fitness XD), non gli interessa creare un esperienza di gioco minimamente accettabile vogliono solo mettere sulla copertina quella scritta in viola meglio con kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioalla microsoft preme poter dire a chi compra kinect che lo fa non solo per dance central ma anche per molti titoli più harcore e di successo come forza e halo (e zumba fitness XD), non gli interessa creare un esperienza di gioco minimamente accettabile vogliono solo mettere sulla copertina quella scritta in viola meglio con kinect.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioLa cosa che poi mi fa incavolare è il fatto che per completare tutti gli obbiettivi devi avere il kinect ( o quantomento fartelo prestare)! non che sia uno ossesionato dagli obbiettivi pero per chi lo è è fastidioso!
Comment
-
Sempre più deluso, nulla di nuovo all'orrizzonte... se l'unica innovazione di questo FM4 rispetto al 3 è l'utilizzo di Kinect mi sà che vendo veramente la 360 e passo solo ed esclusivamente a rFactor (pratica già avvenuta al 90%). Spero proprio di sbagliarmi...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma c'erano già nel 3 quelle mappe....
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioParlavo proprio di questo... Se poi ci aggiungiamo che non avrà corse notturne, pioggia ecc ecc và a finire che l'unica cosa nuova è il kinect...Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza MessaggioTecnicamente c'erano già nel 2 con l'eccezione di fujimi kaido che c'era addirittura nel primo forza e nel due era stato saltato per l'eliminazione delle gare downhill. Francamente vanno bene come tracciati, statisticamente, i giocatori online girano sempre sulle stesse piste. Chi ama andare a 300 sempre si fa gli ovali, il sunset, sebring o road america, i pro girano di più mugello, maple valley, motegi, tsukuba. Di tutti i tracciati presenti quelli maggiormente in uso arrivano a una decina. Quindi whocares se sono le stesse. Confidiamo nel multiplayer, è questo che conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSAI CHe novità! gli stessi circuiti stavano anche nel 3 .-.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioProprio per quello sarebbe carino anche per gli esperti misurarsi su gare differenti no?Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
Comment