Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Collector HD ''castrato'' in occidente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe fosse solo questa la "castrazione".
Questa è già una collection ultra castrata!
Comment
-
mha, dal titolo mi ero realmente preoccupato, invece poco me ne facevo di questa features. Sarà che peace walker già ce l'ho, mentre la collection mi serve proprio per il 2 e per il 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, dal titolo mi ero realmente preoccupato, invece poco me ne facevo di questa features. Sarà che peace walker già ce l'ho, mentre la collection mi serve proprio per il 2 e per il 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, dal titolo mi ero realmente preoccupato, invece poco me ne facevo di questa features. Sarà che peace walker già ce l'ho, mentre la collection mi serve proprio per il 2 e per il 3.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
mancheranno anche altre cose da quel che ricordo di aver letto. tipo il minigioco alla Ape Escape e i video che raccontavano MGS 3 in modo alternativo (e demenziale).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
So che comunque i primi due MG per MSX presenti in MGS3:Subsistence saranno presenti nella collection.
E,dato che io voglio giocare tutta la saga,questo è per me quello che importa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomancheranno anche altre cose da quel che ricordo di aver letto. tipo il minigioco alla Ape Escape e i video che raccontavano MGS 3 in modo alternativo (e demenziale).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon avrebbe senso, essendo tutti contenuti della Subsistance del 3 che è stata confermata, e se è vero mi incazzoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Spero di no, sembra la volta buona che giochi per bene questa serie e non voglio farmi mancare niente.
Comment
Comment