Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi ufficiali per le memorie di Vita
Collapse
X
-
assurdi, non so voi ma se mai prenderò la ps vita di sicuro farò come con la psp ovvero prenderò su ebay un adattatore per mirosd + microsd da 16 gb e "forse" spendo meno di 72$!!! ad agosto una sd da 16 gb l'ho pagata 18€ e non era in offerta, è assurdo che la sony cacci ogni volta nuove memorie che costano almeno il triplo.
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggiocomplimenti sony,siete proprio dei ladri.mettere una memoria interna?no eh!dovete sempre spillare soldi ai giocatori!che schifo!.....
ora però mando taz nel topic, lui ne sa più di me.
comunque guarda, per la memory stick della psp da 4 giga spesi 60 euro...quindi si stanno dando una regolata. non sono prezzi popolari, però...
Comment
-
Essendo i giochi su cartuccia non credo che il save sarà tramite memory stick. La memoria extra dovrebbe essere solo per i contenuti in digital downloading ergo non credo che per il 90% degli italiani, recidivi alla compravendita online, la cosa sia tangente. Tralasciando ciò ti basti guardare i costi delle schede di memoria per macchine fotografiche o videocamere. Ci son costi e costi per l'hardware. E se vuoi la qualità devi spendere di più dei prezzi sopra. Non paragonate una memory stick ad una pennetta usb. E' come scambiare un tubo catodico ad un lcd, la tv la vedi lo stesso ma è come è fatto e cosa ti da che fa la differenza.
Comment
-
Le microSD non son tutte uguali e Vita andrà a memory stick. Se la memory stick di Vita avrà una tecnologia che gli darà tot volte una velocità superiore ad una microSD è dovuta alla tecnologia usata che ne determina anche i costi. Come ho già detto guarda i costi delle memorie per macchine fotografiche di alto livello. Pagai 120 euro per una stick da 40Gb 3 anni fa e adesso i costi son diminuiti di poco. Qua si fa l'errore di paragonare penne usb, hard dick, microSD, memory stick come la stessa cosa. Mi spiace ma tecnologie e costi seppur simili hanno differenze abnormi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Scott Pilgrim Visualizza MessaggioLe microSD non son tutte uguali e Vita andrà a memory stick. Se la memory stick di Vita avrà una tecnologia che gli darà tot volte una velocità superiore ad una microSD è dovuta alla tecnologia usata che ne determina anche i costi. Come ho già detto guarda i costi delle memorie per macchine fotografiche di alto livello. Pagai 120 euro per una stick da 40Gb 3 anni fa e adesso i costi son diminuiti di poco. Qua si fa l'errore di paragonare penne usb, hard dick, microSD, memory stick come la stessa cosa. Mi spiace ma tecnologie e costi seppur simili hanno differenze abnormi.Last edited by giacomo90lol; 20 September 2011, 01:47.
Comment
-
Qui tralasciando le memorie passate (è una console del 2004 e quindi di ben 7 anni fa) parliamo tutti e due per supposizioni dovute alle volutamente poche info ricevute da Sony. Ancora non ci sono i dati tecnici specifici e quindi le supposizioni del prezzo son dovute alle singole aniticipazioni. Tutto è destinato a vedersi in futuro.
Comment
Comment