Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA taglia i Visceral?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggioea ma perchè non ti cancelli te ??? invece di licenziare altri , non mancherai a nessuno fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioQuotissimo!!!!! infatti i migliori titoli EA sono comunque di altri team che sviluppano per loro conto come appunto visceral ma anche dice e crytek se non sbaglio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
l'ea vuole solo soldi niente di + , manda in malora facendo fare figure di merda ( guardasi bioware dragon age 2) solo per fare soldi e subito ... dragon age 2 uscito dopo 1 anno d lavorazione , dragon age origins dopo 5 o 4 non mi ricordo ... e ora licenzia quelli che hanno fatto dead space , l'unico vero survival horror che abbia mai giocato ???
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon ne ero sicuro infatti, in ogni caso dead space è troppo bello per tagliare i visceral poi credo che abbia anche venduto bene perchè dovrebbero farlo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio"Abbi fiducia Drugo, richiameranno... quelli sono solo una manica di principianti!"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Io mi chiedo che senso possa mai avere cancellare un titolo in sviluppo, ma i soldi che hanno speso fino a quel punto glieli ridanno il gatto e la volpe?Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioche bella citazione. ho le lacrime agli occhi. comunque solita storia, invece che tagliare stipendi ai mega super direttori galattici preferiscono mandare a casa i poveri lavoratori. ma poi c'è tutta sta crisi nel settore videoludico? e soprattutto in casa EA?"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment