Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA taglia i Visceral?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA taglia i Visceral?

Momenti di tensione... più che in Dead Space!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ea ma perchè non ti cancelli te ??? invece di licenziare altri , non mancherai a nessuno fidati

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
      ea ma perchè non ti cancelli te ??? invece di licenziare altri , non mancherai a nessuno fidati
      Quotissimo!!!!! infatti i migliori titoli EA sono comunque di altri team che sviluppano per loro conto come appunto visceral ma anche dice e crytek se non sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        Quotissimo!!!!! infatti i migliori titoli EA sono comunque di altri team che sviluppano per loro conto come appunto visceral ma anche dice e crytek se non sbaglio.
        Ma non mi pare che visceral sia "un altro team che lavora con EA". Fino a un anno fa anche Visceral si chiamava EA, quindi probabilmente era solo una sua normale partizione.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non ne ero sicuro infatti, in ogni caso dead space è troppo bello per tagliare i visceral poi credo che abbia anche venduto bene perchè dovrebbero farlo?

Comment

l'ea vuole solo soldi niente di + , manda in malora facendo fare figure di merda ( guardasi bioware dragon age 2) solo per fare soldi e subito ... dragon age 2 uscito dopo 1 anno d lavorazione , dragon age origins dopo 5 o 4 non mi ricordo ... e ora licenzia quelli che hanno fatto dead space , l'unico vero survival horror che abbia mai giocato ???

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              non ne ero sicuro infatti, in ogni caso dead space è troppo bello per tagliare i visceral poi credo che abbia anche venduto bene perchè dovrebbero farlo?
              Che poi parliamo della partizione australiana, mica del team principale. Probabilmente avranno capito che era gente in più che alla saga non serviva e l'hanno tolta da mezzo, cose che succedono tutti i giorni in un campo come questo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarei contento se fondassero un nuovo studio, magari passando sotto un concorrente di EA, facessero uscire il gioco e guadagnassero l'inverosimile!

Comment

anche se fossero licenziati o lo studio fosse chiuso penso che si unirebbero in un altro gruppo o lavorerebbero per la stessa EA e DS 3 vedrebbe la luce. mi dispiace comunque per chi perde il lavoro ma se ha lavorato su certi titoloni non dovrebbe essergli troppo difficile trovarne un altro

Comment

Una notizia simile a molte altre già lette qui e altrove...purtroppo

Comment

"Abbi fiducia Drugo, richiameranno... quelli sono solo una manica di principianti!"

Comment

Non sono il team principale ma hanno comunque collaborato alla creazione dei giochi di Visceral, sarebbe un peccato chiudere questo studio e il progetto a cui stanno lavorando.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                          "Abbi fiducia Drugo, richiameranno... quelli sono solo una manica di principianti!"
                          che bella citazione. ho le lacrime agli occhi. comunque solita storia, invece che tagliare stipendi ai mega super direttori galattici preferiscono mandare a casa i poveri lavoratori. ma poi c'è tutta sta crisi nel settore videoludico? e soprattutto in casa EA?
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se Visceral viene lasciata a casa va di sicuro sotto l'ala protettrice di Activision...

Comment

Io mi chiedo che senso possa mai avere cancellare un titolo in sviluppo, ma i soldi che hanno speso fino a quel punto glieli ridanno il gatto e la volpe?
                              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              che bella citazione. ho le lacrime agli occhi. comunque solita storia, invece che tagliare stipendi ai mega super direttori galattici preferiscono mandare a casa i poveri lavoratori. ma poi c'è tutta sta crisi nel settore videoludico? e soprattutto in casa EA?
                              Ovvio che pagano sempre i lavoratori e loro si aumentano gli stipendi :-( Dubito che EA chiuda con Dead Space (e anche Dante's Inferno, perchè no), se no gli conviene continuare a sviluppare giochi su Facebook e basta
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X