Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Itagaki personaggio giocabile in Saints Row 3!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa sono l'unico stronzo che aspetta l'uscita di questo capitolo?
Comment
-
e due rimarrete.
Mi fa ridere perchè itagaki, per far parlare di sè, o deve ubriacarsi, o deve molestare sessualmente qualcuno, o deve spalare merda su altri giochi concorrenti oppure deve diventare un duro in un gioco tamarro. Ma itagaki, precisamente, che sta facendo di buono da un bel po' a questa parte? devil third?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMa sono l'unico stronzo che aspetta l'uscita di questo capitolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe due rimarrete.
Mi fa ridere perchè itagaki, per far parlare di sè, o deve ubriacarsi, o deve molestare sessualmente qualcuno, o deve spalare merda su altri giochi concorrenti oppure deve diventare un duro in un gioco tamarro. Ma itagaki, precisamente, che sta facendo di buono da un bel po' a questa parte? devil third?
Saints Row 3: c'è il cannone lancia migxxtte!!!!! no dicooooo!!!!!!
Itagaki: si fotta. ma ha fatto il promo con Hard Gay, quindi debbo amarlo!
Comment
-
Io mi sono divertito tantissimo ai precedenti capitoli e questo lo annunciano come ancora più folle e frenetico!!! In più le personalizzazioni sono state incrementate a dismisura. Ho visto il video sul LIVE dove uno (non ricordo chi sia) spiegava tutte le novità facendo vedere il gameplay. Di figate ne ho viste tante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioC'è itagaki? Chissà se sarà possile prenderlo a legnate con il dildo-frusta?
Ho visto qualche video e devo dire che sto gioco sembra follia pura...penso che ci farò un pensierino quando calerà di prezzo...
Comment
Comment