Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Itagaki personaggio giocabile in Saints Row 3!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Itagaki personaggio giocabile in Saints Row 3!

Tomonobu entra nello schermo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sono l'unico stronzo che aspetta l'uscita di questo capitolo?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      siamo due stronzi!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e due rimarrete.

Mi fa ridere perchè itagaki, per far parlare di sè, o deve ubriacarsi, o deve molestare sessualmente qualcuno, o deve spalare merda su altri giochi concorrenti oppure deve diventare un duro in un gioco tamarro. Ma itagaki, precisamente, che sta facendo di buono da un bel po' a questa parte? devil third?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Diciamo anche tre, il gioco farà un boom di vendite, si divertiranno tutti a cacciare quel povero cristo che ne userà la skin

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            due e mezzo visto che mi interessa  (il 2 è stato un ottimo gioco) ma ci sono altri giochi che hanno la precendeza

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              e due rimarrete.

Mi fa ridere perchè itagaki, per far parlare di sè, o deve ubriacarsi, o deve molestare sessualmente qualcuno, o deve spalare merda su altri giochi concorrenti oppure deve diventare un duro in un gioco tamarro. Ma itagaki, precisamente, che sta facendo di buono da un bel po' a questa parte? devil third?
              aspeeeeetta!

Saints Row 3: c'è il cannone lancia migxxtte!!!!! no dicooooo!!!!!!

Itagaki: si fotta. ma ha fatto il promo con Hard Gay, quindi debbo amarlo!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io sono un altro mezzo perchè ho fatto il primo, ma non il secondo, quindi non posso ancora prendere il terzo.
                NerdMonday

Comment

io se va bene lo prenderò da un cestone del supermercato superscontato come ho fatto col 2!

Comment

Io mi sono divertito tantissimo ai precedenti capitoli e questo lo annunciano come ancora più folle e frenetico!!! In più le personalizzazioni sono state incrementate a dismisura. Ho visto il video sul LIVE dove uno (non ricordo chi sia) spiegava tutte le novità facendo vedere il gameplay. Di figate ne ho viste tante...

donpeppe1990

Comment

C'è itagaki? Chissà se sarà possile prenderlo a legnate con il dildo-frusta?

Ho visto qualche video e devo dire che sto gioco sembra follia pura...penso che ci farò un pensierino quando calerà di prezzo...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        C'è itagaki? Chissà se sarà possile prenderlo a legnate con il dildo-frusta?

Ho visto qualche video e devo dire che sto gioco sembra follia pura...penso che ci farò un pensierino quando calerà di prezzo...
                        ahahhah ho visto anche io il video dove facevano vedere il dildo-frusta

donpeppe1990

Comment

Trova sempre un modo per far parlare di sè

Comment

Come si è ridotto.... Tralaltro in una rivista lui ha dichiarato di voler assomigliare ad uno dei personaggi di Saint Row, non c'è che dire un uomo maturo..
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                            X