Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden 3 perde le mutilazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden 3 perde le mutilazioni

... la spiegazione ci convince?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi, per ora, si sono inventati:
    1) Di eliminare le mutilazioni...
    2) Un "finisher", ovvero una mossa finale in formato QTE, che coraggiosamente si ripete circa millemila volte in 7 minuti...
    Bello, continuate così (sono ironico,eh).
    DylanDJ

Comment

non ci ho capito granchè
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

cercano scuse per dire che non hanno voglia di lavorare alle mutilazioni.

è come se levassi lo zucchero dalla torta e ti dicessi: "senza zuccherò è più dolce perché..." e poi iniziassi una supercazzola.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questo discorso della "consapevolezza mentale dell'essenza animata del corpo" mi sembra una minchiata, di certo nel 2 le mutilazioni erano una parte importante del gameplay perchè lo rendeva più vario, leggere che non ci saranno mi dispiace un pò!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            cercano scuse per dire che non hanno voglia di lavorare alle mutilazioni.

è come se levassi lo zucchero dalla torta e ti dicessi: "senza zuccherò è più dolce perché..." e poi iniziassi una supercazzola.
            ma scusa, le mutilazioni non le hanno già?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Luke Skywalker non la penserebbe così!

Comment

io penso che il gioco sarà aprezzabile anche senza le mutilazioni!

Comment

Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
                  io penso che il gioco sarà aprezzabile anche senza le mutilazioni!
                  rimane comunque un elemento tolto (che c'era nel predecessore) perche... non si è capito

Comment

uhmm ..
                    .. mi sa più di scusa pietosa per prevenire eventuali blocchi in alcune nazioni ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Che scusa del cavolo e che grandissima cavolata... Come se fosse reale dare spadate che trapassa da parte a parte una persona e poi vederle continuare a stare in piedi a parlare...Sarà l'unico Ninja Gaiden che probabilmente non comprerò, peccato, mi aspettavo molto da questo capitolo ed invece hanno fatto schifezze su schifezze...

Comment

cazzate per calmare i fan che non vogliono perdere qualità solo perchè il gioco sia accessibile a tutte le fascie di utenza. se dicono che abbassano anche il livello di difficoltà faccio un attentato

Comment

Allora, sono in disaccordo, però non del tutto, però si, però boh... Cioè le mutilazioni rendono NG estremamente leggero, è letteralmente divertente, tagliuzzare la gente, anche secondo me un approccio meno "ammazza a cazzo" sarebbe più interessante, ma il punto è che non puoi infilare elementi realistici in un videogioco che di realistico non ha una minchia, io aspetto il giorno di vedere un bel videogioco in cui, infilare la spada vuol dire infliggere un taglio permanente e visibile nel corpo avversario, sentire la resistenza che la lama fa nello staccarsi dalla carne... A NG siamo a livelli di tecniche con tanto di lucine ed effetti speciali, non puoi infilarmici "il dolore e la consistenza di un anima che viene perduta", NG è un insieme di azione messo tutto a cavolaccio, si può amare o odiare. Io personalmente resto relativamente indifferente, il gioco certo non lo amo, però devo dire che mi è sempre piaciuto, anche se la difficoltà d'elitè non mi spinge troppo al giocarci.

Comment

E' un'idea difficile la loro se parlano seriamente, giochi come Yakuza sono riusciti ad enfatizzare gli scontri corpo a corpo e a far provare lo spirito onorifico dei combattenti, tanto che quelle 3 sezioni con le armi da fuoco le si odia, se vogliono veramente far qualcosa del genere sono dalla loro parte

Comment

fortuna che mi sono comprato il 2, perchè sto ninja gaiden comincia un pò a preoccuparmi..

Comment

Working...
                              X