Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden 3 perde le mutilazioni
Collapse
X
-
cercano scuse per dire che non hanno voglia di lavorare alle mutilazioni.
è come se levassi lo zucchero dalla torta e ti dicessi: "senza zuccherò è più dolce perché..." e poi iniziassi una supercazzola.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocercano scuse per dire che non hanno voglia di lavorare alle mutilazioni.
è come se levassi lo zucchero dalla torta e ti dicessi: "senza zuccherò è più dolce perché..." e poi iniziassi una supercazzola.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggioio penso che il gioco sarà aprezzabile anche senza le mutilazioni!
Comment
-
Che scusa del cavolo e che grandissima cavolata... Come se fosse reale dare spadate che trapassa da parte a parte una persona e poi vederle continuare a stare in piedi a parlare...Sarà l'unico Ninja Gaiden che probabilmente non comprerò, peccato, mi aspettavo molto da questo capitolo ed invece hanno fatto schifezze su schifezze...
Comment
-
Allora, sono in disaccordo, però non del tutto, però si, però boh... Cioè le mutilazioni rendono NG estremamente leggero, è letteralmente divertente, tagliuzzare la gente, anche secondo me un approccio meno "ammazza a cazzo" sarebbe più interessante, ma il punto è che non puoi infilare elementi realistici in un videogioco che di realistico non ha una minchia, io aspetto il giorno di vedere un bel videogioco in cui, infilare la spada vuol dire infliggere un taglio permanente e visibile nel corpo avversario, sentire la resistenza che la lama fa nello staccarsi dalla carne... A NG siamo a livelli di tecniche con tanto di lucine ed effetti speciali, non puoi infilarmici "il dolore e la consistenza di un anima che viene perduta", NG è un insieme di azione messo tutto a cavolaccio, si può amare o odiare. Io personalmente resto relativamente indifferente, il gioco certo non lo amo, però devo dire che mi è sempre piaciuto, anche se la difficoltà d'elitè non mi spinge troppo al giocarci.
Comment
-
E' un'idea difficile la loro se parlano seriamente, giochi come Yakuza sono riusciti ad enfatizzare gli scontri corpo a corpo e a far provare lo spirito onorifico dei combattenti, tanto che quelle 3 sezioni con le armi da fuoco le si odia, se vogliono veramente far qualcosa del genere sono dalla loro parte
Comment
Comment