Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Silent Hill: Downpour
Collapse
X
-
Non vedo l'ora che esca. Ma l'omone? Prende il posto di Pyramid Head? Sembra più l'assassino dall'impermeabile rosso di DP.Last edited by michele longobardi; 19 September 2011, 12:16.
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon vedo l'ora che esca. Ma l'omone? Prende il posto di Pyramid Head? Sembra più l'assassino dall'impermeabile rosso di DP.
Comment
-
Mai come stavolta non riesco a dare un giudizio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo aver visto i mostri che corrono, ti attaccano con più di un colpo e ti stordiscono cn i loro urli (quindi non ti danno la poddibilità di scappare) mi chiedo: Quindi non puoi scappare da loro??? O li uccidi o muori! MI piace si.... ma i mostri... sono loro che mi fanno fare marcia indietro :\.Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggioa mè sembra un pò troppo simile ad alan wake,certe immagini mi sembrano scopiazzate da quel game!
Comment
Comment