Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Cavalieri si ri-presentano in un video
Collapse
X
-
E' un peccato che la grafica faccia così pena perchè la meccanica di gioco è davvero interessante. Figo ad esempio quando Shiryu evita l'Excalibur di Shura
-
Mamma mia, graficamente sembra un gioco PS2... Se oltretutto consideriamo che si tratta di un'esclusiva, da quel punto di vista si poteva sicuramente fare di più... Per il resto, non mi sembra dissimile come formula dai vari dinasty warriors e derivati (non ultimo, l'inguardabile - sigh! - "Fist of the North Star")... Insomma, non è che mi ispiri proprio tanto, almeno per ora... Peccato, perché un bel gioco sui Cavalieri dello Zodiaco mi piacerebbe davvero molto (uno dei pochi cartoni giapponesi che ancora oggi riesco a guardare senza ridere/vomitare, insieme al già citato KenShiro e all'Uomo Tigre - nonostante i disegni di quest'ultimo fossero davvero inguardabili...!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' un peccato che la grafica faccia così pena perchè la meccanica di gioco è davvero interessante. Figo ad esempio quando Shiryu evita l'Excalibur di Shura
Comment
-
Vabbè, fottesega sinceramente, neanche gli ultimi DB brillano devo dire, Seiya è un brand che non ha di certo il suo successo, questo gioco è spinto a rilanciarlo nel mercato dei videogame, se va a buon porto(è chiaramente un progetto low cost) forse in futuro vedremo nettamente di meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbè, fottesega sinceramente, neanche gli ultimi DB brillano devo dire, Seiya è un brand che non ha di certo il suo successo, questo gioco è spinto a rilanciarlo nel mercato dei videogame, se va a buon porto(è chiaramente un progetto low cost) forse in futuro vedremo nettamente di megliosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma non compaiono Aphrodite e Camus, o sbaglio?
Comunque anche a me sono sembrate interessanti le meccaniche di gioco, ricordano leggermente Naruto: Uzumaki Chronicles.
Peccato per la grafica, ma se avrà un prezzo accessibile(70 euro li devono menzionare giusto per scherzo) potrei farci un pensiero, nonostante non riesco proprio a farmi andare giù la "discriminazione" verso la saga precedente al santuario(anche abbastanza utile per capire perchè i 5 Saint si rechino alle 12 case) e quelle successive.
Comment
Comment