Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: lo spot italiano e gli eventi di stasera!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCerto che almeno uno per le più grandi città italiane potevano metterlo. Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Bari... Tutte tagliate fuori! Possibile che non abbiano trovato nemmeno un GS disposto a rimanere aperto in queste città?
Comment
-
bello il trailer, ma il trailer più bello rimane quello di Gears 1 con al canzone mad world http://www.youtube.com/watch?v=ccWrbGEFgI8 quel trailer mi colpi molto quando lo vidi in TV per la prima volta e il corpser (ragno gigante come lo chiamai io) mi fece stare alla larga dal gioco fino alla prima vera di quest'anno quando giocai a gears 1 per la prima volta. e dopo aver giocato ho pensato che la canzone Mad World era azzeccatissima per il gioco perchè ti fa sentire la disperazione e malinconia che regna in gears 1, il 2 invece è stato completamente diverso, è bello ma non mi dava le stesse sensazioni del primo titolo. IMO
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioche schifo di trailer! e non lo dico perchè non mi piaccia il gioco, ma perchè è proprio brutto e senza ispirazione! ho travoto migliore quello di Resistance 3 che vedo in giro o quello di Gears 1. ma io mi sto perdendo in sciochezze...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioparziale vuol dire che ci sono anche altre città? un evento del genere credo che lo meriti anche Catania. sapete qualcosa a tal proposito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCerto che almeno uno per le più grandi città italiane potevano metterlo. Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Bari... Tutte tagliate fuori! Possibile che non abbiano trovato nemmeno un GS disposto a rimanere aperto in queste città?
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioVero, ma meglio così, altrimenti andavo a dormire alle 4,00.....
Comment
Comment