Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: lo spot italiano e gli eventi di stasera!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3: lo spot italiano e gli eventi di stasera!

Marcus va in TV... alcuni negozi rimarranno aperti questa sera!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo che almeno uno per le più grandi città italiane potevano metterlo. Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Bari... Tutte tagliate fuori! Possibile che non abbiano trovato nemmeno un GS disposto a rimanere aperto in queste città?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Certo che almeno uno per le più grandi città italiane potevano metterlo. Roma, Torino, Firenze, Venezia, Bologna, Bari... Tutte tagliate fuori! Possibile che non abbiano trovato nemmeno un GS disposto a rimanere aperto in queste città?
      Vero, ma meglio così, altrimenti andavo a dormire alle 4,00.....

Comment

bello il trailer, ma il trailer più bello rimane quello di Gears 1 con al canzone mad world http://www.youtube.com/watch?v=ccWrbGEFgI8 quel trailer mi colpi molto quando lo vidi in TV per la prima volta e il corpser (ragno gigante come lo chiamai io) mi fece stare alla larga dal gioco fino alla prima vera di quest'anno quando giocai a  gears 1 per la prima volta. e dopo aver giocato  ho pensato che la canzone Mad World era azzeccatissima per il gioco perchè ti fa sentire la disperazione e malinconia che regna in gears 1, il 2 invece è stato completamente diverso, è bello ma non mi dava le stesse sensazioni del primo titolo. IMO

Comment

che schifo di trailer! e non lo dico perchè non mi piaccia il gioco, ma perchè è proprio brutto e senza ispirazione! ho travoto migliore quello di Resistance 3 che vedo in giro o quello di Gears 1. ma io mi sto perdendo in sciochezze...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            che schifo di trailer! e non lo dico perchè non mi piaccia il gioco, ma perchè è proprio brutto e senza ispirazione! ho travoto migliore quello di Resistance 3 che vedo in giro o quello di Gears 1. ma io mi sto perdendo in sciochezze...
            è il peggiore tra tutti quelli di gears 3 ma ormai dei trailer no ce ne frega più nulla!

Comment

parziale vuol dire che ci sono anche altre città? un evento del genere credo che lo meriti anche Catania. sapete qualcosa a tal proposito?
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Faccio presente che gia' da stamattina tutti gamestop sardi si sono adeguati alla rottura del day one, percui potete andare tranquillamente a ritirarvi la vostra xbox limited edition serigrafata da 320 e la epic edition con action figure di marcus annessa
                DARKRAGE elite

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  parziale vuol dire che ci sono anche altre città? un evento del genere credo che lo meriti anche Catania. sapete qualcosa a tal proposito?
                  E invece Roma, io i negozi di videogame che conosco sono tutti in centri commerciali quindi alle 21 si deve chiudere per forza, vabbè io poi ho un esame il 23 ma questi son dettagli.

Comment

Oggi pomeriggio a MW lo vendevano tranquillamente senza fare nessuna fila.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      quando la gente obesa deve alzarsi dalla sedia è sempre un problema...
                      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      Vero, ma meglio così, altrimenti andavo a dormire alle 4,00.....
                      ne vale la pena...

sigpic

Comment

Io c'ero a Palermo insieme a te simo xD

Comment

Working...
                        X