Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità su ZOE HD e sul futuro della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità su ZOE HD e sul futuro della serie

Hideo Kojima a tutto tondo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

al punto da essersi convinto della necessità di lavorare su un episodio della saga completamente nuovo.
    come dicono ad Amsterdam "Già bi era ora!"

Comment

Dai kojima,dopo le collection HD e i bei guadagni, dedicati a questo terzo capitolo di zoe.

Comment

mi piacerebbe troppo vedere un nuovo zoe ma da quello che ho capito prima vorrà tastare l'interesse su questa saga anche se si è gia detto "stupefatto dalla caldissima accoglienza riservata a questa Collection" quindi dopo magari sarà la vlta buona che inizia a lavorarci!

Comment

A suo tempo ho giocato a ZOE2, ma l'ho rivenduto quasi subito perchè non ci capivo una mazza. Sarei curioso di riprovare per vedere se sono migliorato un pò...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

avevano bisogno di far uscire questa collection per capire che i fan vogliono sto benedetto terzo episodio? io la comprerò perchè sfortunatamente nella mia collezione manca il secondo episodio...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il primo era un ottimo esperimento, il secondo penso sia stato uno di quei pochi giochi che potevo definire perfetti

Comment

ma che cacchio... adesso ci si è messo a lavorare (forse)?? dopo mille news in cui ci si chiedeva cosa aveva in mente kojima salta fuori che... solo dopo aver visto la reazione del pubblico ha deciso di degnarci di un altro capitolo? aveva paura che non lo comprasse nessuno? da quanto è uscita la play 3 koji?? almeno 2 capitoli dovevi sfornare!! Z.O.E è il miglior titolo di robot con azione, trama e coinvolgimento secondo me. daje un po'!
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X