Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DC Universe da Ottobre free-to-play
Collapse
X
-
-
progetto morto sul nascere. free to play, se fatto seriamente, potrebbe mantenerlo in vita e farlo crescere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprogetto morto sul nascere. free to play, se fatto seriamente, potrebbe mantenerlo in vita e farlo crescere
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono momenti come questi che mi fanno rimpiangere che un ladro alle poste mi abbia rubato il pacco con questo gioco, diretto ovviamente a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPoi ti hanno risarcito?
PS: vabbe che il vero danneggiato della storia non sono io, ma è tutto un lungo giro XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE chi si era comprato l'abbonamento a vita del gioco?
Comment
-
Questo gioco non ha avuto il successo che meritava, si è svalutato parecchio (al Mediaworld l'ho visto nuovo a 6,90 euro), d'altronde col PSN down per un mese nessuno lo ha potuto usare e su PC la concorrenza è bella e agguerrita (chi si ricorda di City Of Heroes/Villains?)"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment