Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revelations su PS3 regala il primo Asassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    visto che in questo revelations si riprende anche altair per molti sarebbe meglio conoscere la storia del primo.
    te la riassumo io:

altair
    Spoiler:
    saltella.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Molto interessante come cosa, c'è anche da dire che il primo AC ha venduto un fottiglione di copie

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        te la riassumo io: altair
        Su altair si sa poco questo è vero, però il primo capitolo rimane quello con la storia migliore a mio parere. C'è un alone di mistero e una trama di fondo che lascia riflettere.

Comment

La storia di AC1 è inarrivabile,nonostante il gioco fosse noioso fino alla morte.Dal 2 in poi c'è stato un miglioramento generale ma quello schifo di finale mi ha fatto dimenticare tutto ciò che c'era di buono nel gioco.Brotherhood è un AC 2.5,si vede che hanno cercato di allungare il brodo;anche qui finale scadente e ipocrita,peggio del 2.Sarei curioso di vedere in Revelations cosa si inventerà Ezio e se hanno il coraggio di mandare ancora avanti questa saga,durata fin troppo per me.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Su altair si sa poco questo è vero, però il primo capitolo rimane quello con la storia migliore a mio parere. C'è un alone di mistero e una trama di fondo che lascia riflettere.
            concordo pienamente. il gioco merita anche solo per l'ambientazione. io ho giocato solo al 2 dopo il primo e anche se più vario e divertente, ho trovato la trama ad un livello più basso...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bell'offertona per chi non ha giocato il primo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
              X