Ma si può fare? Cioè tu usi un mio servizio solo se accetti di non farmi causa! Cioè in futuro Sony può decidere di fare ciò che vuole, anche qualcosa di vessatorio contro l'utente che poi non potrà rivalersi in alcun modo! Possibile che la legge permetta una clausola del genere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo firmware per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPossibile che la legge permetta una clausola del genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioleggasi: "ennesima patch anti custom firmware (ma tanto la aggireranno come sempre in tempo 2 ore) e ne approfittiamo per risolvere quel do..while ridondante che viene fuori quando si esegue quel giochino PSN che non si caca nessuno"
Comment
-
La mircosoft in USA fa noclass-action dai tempi della prima Xbox ed è stata la prima. La faccenda è divenuta attuale e criticata solo dall'attacco al PSN ed il noclass-action Sony è attivo dall'uscita PS3 e quindi prima dell'attacco. Ergo non conta chi ha scagliato la prima pietra nè tantomeno se è colpa di qualcuno se esiste.
La legge USA non è come la nostra. Se in america un dipendente Mcdonald diventa obeso e facesse causa vincendo prenderebbe milioni di dollari. In Italia gli riderebbero in faccia. Questo significa che in USA le case produttrici non si rischiano cause legali assurde che potrebbero perdere per un cavillo. Vi basti guardare anche un singolo libretto di istruzioni di console e la lista delle precauzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodomanda che mi è sorta ora... si è ancora in tempo per ris§re il welcome back (o come cavolo lo avevano chiamato) del psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa si può fare? Cioè tu usi un mio servizio solo se accetti di non farmi causa! Cioè in futuro Sony può decidere di fare ciò che vuole, anche qualcosa di vessatorio contro l'utente che poi non potrà rivalersi in alcun modo! Possibile che la legge permetta una clausola del genere?Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin Italia certamente no, ma negli USA la legge è shtrana...
Sony chiede di rinunciare a intraprendere una class action in caso di disservizio o danni (economici, morali, non fisici) subiti, ma puoi ovviamente fare causa per conto tuo.
quello che l'azienda chiede in sostanza è "noi ti offriamo un servizio gratuitamente, tu puoi usufruirne quando/quanto vuoi a patto che tu non ti unisca con altre persone per fare una causa comune ai nostri danni".
Questa clausola che Sony ha inserito e che fa tanto scalpore è applicata ad ogni contratto Microsoft (Windows, Office, Win Mobile, XboxLive ecc...) fin dai tempi della diffusione del virus "I Love You" quindi circa dal 2000.
diciamo che è una mossa sporca senza ombra di dubbio, non mi fa affatto piacere questa risoluzione da parte di Sony, ma purtroppo è una mossa legittima e perfettamente legale.Last edited by Moonspell; 20 September 2011, 16:28."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa tu non l'hai venduta la Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi hanno regalato una 320 + move pack... me la sono ritrovata sul tavolo per i 30 anni.. ora le ho di nuovo tutte e due: 360 e ps3... ma la ps3 penso la userò principalmente come lettore BD
Comment
Comment