Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 in beta il 29 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Era ora e io che pensavo fosse una beta aperta a solo chi aveva comprato la limited edition di MoH
    quando sarà disponibile a noi comuni mortali?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      C'è scritto nell'articolo, dal 27 per tutti quelli che hanno preordinato la limited di MoH e per i comuni portali dal 29 xD

Comment

Scusate l'ignoranza ma essendo la prima beta che provo non so come funziona, basta scaricare la beta dal psn e si può tranquillamente giocare?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Scusate l'ignoranza ma essendo la prima beta che provo non so come funziona, basta scaricare la beta dal psn e si può tranquillamente giocare?
          Nemmeno io ho mai provato una beta su console, ma dovrebbe essere tranquillamente scaricabile da PSN e Xbox Live lol

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Il 29 come ha già detto Shukakussj .
            Comunque i requisiti (raccomandati) mi spaventano non poco

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Il 29 come ha già detto Shukakussj . Comunque i requisiti (raccomandati) mi spaventano non poco
              Sono praticamente il mio pc nuovo (ma che diamine!)

Comment

ottimooo   un giocone da provare
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Grandioso, ho medal of honor e l' accesso anticipato, ma quei giorni non ho la play.. La mia solita fortuna-.-

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                    Ancora bisogna provarlo...
                    altrochè provare! è uno dei pochi casi in cui video, foto, hype, voci, dichiarazioni, e commenti relativi rispecchieranno le aspettative! con bad company si sapeva di avere qualcosa di promettente in mano, col due si sapeva sarebbe migliorato il livello e il ritmo mi sembra esponenziale quindi bf non può che guadagnarci! questo titolo ha come obbiettivo piacere alla massa quindi avrà tutte le carte in regola per riscuotere pareri positivi. non è fine a se stesso come call of duty, cioè dedicato ai fan che sanno cosa vogliono e quello gli va sempre bene. bf cercherà di essere "massivo" per stupire e accontentare la folla e magari strappare apprezzamenti anche da fanboy di... titoli contendenti. DICE sta lavorando bene e la scia positiva continuerà. dopo bf3 però chi lo sa... migliorarsi ancora la vedo davvero dura...
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Quanto sono simpatici certi commenti

Comment

ahah.. cioè se battlefield prendesse anche solo la media di 9.00 di recensioni non sarebbero quelli di Dice a farci la figura di ..... , ma sarebbero quelle migliaia di persone che hanno dato decine di riconoscimenti per niente al giocoXD
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          altrochè provare! è uno dei pochi casi in cui video, foto, hype, voci, dichiarazioni, e commenti relativi rispecchieranno le aspettative! con bad company si sapeva di avere qualcosa di promettente in mano, col due si sapeva sarebbe migliorato il livello e il ritmo mi sembra esponenziale quindi bf non può che guadagnarci! questo titolo ha come obbiettivo piacere alla massa quindi avrà tutte le carte in regola per riscuotere pareri positivi. non è fine a se stesso come call of duty, cioè dedicato ai fan che sanno cosa vogliono e quello gli va sempre bene. bf cercherà di essere "massivo" per stupire e accontentare la folla e magari strappare apprezzamenti anche da fanboy di... titoli contendenti. DICE sta lavorando bene e la scia positiva continuerà. dopo bf3 però chi lo sa... migliorarsi ancora la vedo davvero dura...
                          Ripeto, prima bisogna provarlo... Che con tutto questo hype, si potrebbe prenderne anche una delusione ancora più grande... Impossibile trarre conclusioni solo guardando dei video o delle immagini...Poi se per te non ci sono ragioni e sai già come sarà il gioco senza nemmeno provarlo, è un'altro discorso... E così vale per gli altri fps... Prima provo e poi giudico.... Posso dire solo le mie impressioni sulle cose viste fin'ora... nulla di più....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Quanto sono simpatici certi commenti
                            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            ahah.. cioè se battlefield prendesse anche solo la media di 9.00 di recensioni non sarebbero quelli di Dice a farci la figura di ..... , ma sarebbero quelle migliaia di persone che hanno dato decine di riconoscimenti per niente al giocoXD
                            voi non apprezzate BF3 per il gioco che sarà? il successo di un gioco chi lo fa? il pubblico. per cod mi sembra sia cosi. quindi chi diceva, presumeva, sperava ha avuto ragione poi e le recensioni in qualche modo non si sono permesse di andare contro alla folla. mi sembra lo stesso caso questo :-)
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

la key per la beta comunque ce l'hanno anche quelli che hanno semplicemente preso moh, senza aver ordinato la limited intendo... io ad esempio ce l'ho e moh l'ho comprato un mese dopo che era uscito, standard edition e dentro c'era la key x la beta di BF3

Comment

Ma per comuni mortali cosa intendete?Tutti??Cioè ho comprato limited di moh per 2 giorni di anticipo??Capisco che è un bel gioco ma 2 giorni in più per quelli che hanno preso moh??E sopratutto quanto ci si potrà giocare? 10 giorni?

Comment

Working...
                                X