Che poi, non capirò mai quelli che appunto comprano giochi orrendi solo per avere punti facili, neanche fossimo al supermercato dove ti danno dei premi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace vincere facile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocioè questo commento mi ha fatto sbellicare dalle risate, sopratutto quando dici che uno si può vantare di avere i punti g e anche quando citi la differenza tra hardcore player e casual player....ma svegliati, uno può avere 30000000 punti g a gears of war, ma onestamente ho asfaltato gente che aveva le classifiche alte e punti stratosferici proprio perché il punteggio come i trofei, non stanno ad indicare la bravura di un player, ma bensì il tempo che dedichi ad un gioco nel raggiungere un obiettivo! è una sfida personale, non collettiva, se sblocchi un obiettivo, lo sblocchi solo per te stesso e se uno si vanta di avere tot punti/trofei, dimostra solo di essere una persona estremamente triste e con un cervello veramente ridotto ai minimi termini...te lo dice uno che sblocca molti obiettivi, e credimi, non mi è mai passato per la testa di dire, hehehe ho più punti di te, sono più bravo! al contrario quando uno mi dice:" wow hai molti punti G " io a battuta gli rispondo:" no grazie, quelli li hanno le donne XD ""Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioConcordo sul discorso degli obiettivi, aggiungendo che il più delle volte diminuiscono pure il divertimento se ci si accanisce troppo.
Tornando IT, se il renderlo più facile è opzionale non vedo dove stia il problema...
I problemi di questo gioco sono altri...
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah guarda anche io ultimamente* nel tempo libero mi ci sto mettendo con gli obiettivi però poichè sono più di vent'anni che gioco ho sempre la mia filosofia "se ci sono bene, non ci sono amen". Di certo non comprerei un gioco brutto solo per sbloccare gli obiettivi. Ovvio che ci sono giochi che sto rigiocando e ho rigiocato parecchie ore per prenderli, ma dubito che proverò da solo a finire Halo 3 OSDT a difficoltà leggendaria... Quello che secondo me manca è solo una vera suddivisione tra giocatori pro e giocatori casual con giochi personalizzabili che potrebbe fare la differenza (magari sarà proprio Nintendo con la sua Wii U a buttarsi su questa strategia), probabilmente mi sono espresso male. Poi se la pensassimo come negli USA ci mancano solo che facciano le action figures dei giocatori che hanno 300000 G, le magliette "I Got xxxxxx G" e per ogni obiettivo sbloccato bisogna essere rigorosamente online, avere dei testimoni (i familiari, gli animali domestici, l'amministratore di condominio e il vicino di casa non contano), una folla che applaude e sopratutto un video in alta definizione da postare su tutti i siti possibili.*
Anche io sono della filosofia "se ci sono bene, sennò pazienza" (sto giocando Resistance che a quanto pare non li ha), ma "differenziare" mi sembra proprio un'esagerazione, proprio perchè chi ha interesse a farli deve/vuole sudarseli, chi non ci sta dietro fa semplicemente soltanto ciò che gli va e via.
Ne ho finiti di giochi tosti, nell'era in cui potevi scordarti guide, achievements, premi, soluzioni e quant'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuali?
Hanno eliminato le mutilazioni, è un bene? Per me no.
Hanno aggiunto un QTE che si ripete in continuazione dai video che ho visto finora, altamente annoying.
Tutto questo imho naturalmente.
Comment
-
Sarei d'accordo quasi su tutto (non vedo cosa c'entri InFamous 2, davvero), ma il gioco non è ancora uscito, per cui aspetto di toccare con mano l'effettiva entità di quei "punti dolenti" e quanto incideranno sul gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSarei d'accordo quasi su tutto (non vedo cosa c'entri InFamous 2, davvero), ma il gioco non è ancora uscito, per cui aspetto di toccare con mano l'effettiva entità di quei "punti dolenti" e quanto incideranno sul gioco.
Anch'io aspetto il gioco finito, per ora imho la situazione è questa.Last edited by DDJ; 21 September 2011, 22:08.
Comment
-
Beh, ci sono tanti giochi visivamente migliori, quello è l'ultimo dei miei pensieri. Ninja Gaiden è sempre stato (e deve rimanere) soprattutto gameplay. Ahimè, queste notizie invece non mi fanno ben sperare.
Aspettiamo e speriamo, va.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe poi, non capirò mai quelli che appunto comprano giochi orrendi solo per avere punti facili, neanche fossimo al supermercato dove ti danno dei premi.Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah guarda anche io ultimamente nel tempo libero mi ci sto mettendo con gli obiettivi però poichè sono più di vent'anni che gioco ho sempre la mia filosofia "se ci sono bene, non ci sono amen". Di certo non comprerei un gioco brutto solo per sbloccare gli obiettivi. Ovvio che ci sono giochi che sto rigiocando e ho rigiocato parecchie ore per prenderli, ma dubito che proverò da solo a finire Halo 3 OSDT a difficoltà leggendaria... Quello che secondo me manca è solo una vera suddivisione tra giocatori pro e giocatori casual con giochi personalizzabili che potrebbe fare la differenza (magari sarà proprio Nintendo con la sua Wii U a buttarsi su questa strategia), probabilmente mi sono espresso male. Poi se la pensassimo come negli USA ci mancano solo che facciano le action figures dei giocatori che hanno 300000 G, le magliette "I Got xxxxxx G" e per ogni obiettivo sbloccato bisogna essere rigorosamente online, avere dei testimoni (i familiari, gli animali domestici, l'amministratore di condominio e il vicino di casa non contano), una folla che applaude e sopratutto un video in alta definizione da postare su tutti i siti possibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiofatemi capire perde le mutilazioni perde la sfida al posto della spada mettete una bacchetta con stellina e un tutu ed ecco ninja gaiden 3, anche se e' opzionale ma la difficolta' era la caratteristica del gioco come demon's soul, sempre piu' bimbo°°°°°°°a
Ninja gaiden è un action lineare quindi come gli altri action hanno la modalità ultra nabbo può averla anche questo , poi visto che è opzionale non vedo problemi , per la questione trofei penso che ne metteranno 1 per il completamento alla massima difficoltà
Comment
Comment