Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marvel in cerca di uno sviluppatore per i Vendicatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marvel in cerca di uno sviluppatore per i Vendicatori

I diritti tornati alla casa dopo la chiusura degli studi THQ

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ne verrà sicuramente un bellissimo gioco, anzi lo pre-ordino subito!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
      Ne verrà sicuramente un bellissimo gioco, anzi lo pre-ordino subito!
      ma io non credo proprio... se devono riniziare da zero e il film uscirà verso fine maggio 2012 i nuovi sviluppatori avranno circa 8 mesi per svillupare il gioco... o lavoreranno come matti o altrimenti non credo proprio che alla fine il lavoro prodotto sarà dei migliori

Comment

Come si fa a parlare di bello o brutto se nemmeno si conosce chi lo fa?

Se si tratta di tempistiche effettivamente è un problema, perchè parte del progetto forse è andato perso col fallimento. Non c'è modo che nell'ambiente ci possa essere un riciclo del suddetto? Troppo incompatibile?

Comment

Ma annunciare Marvel La Grande Alleanza 3 non sarebbe meglio che puntare sul solito Tie In?
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ma annunciare Marvel La Grande Alleanza 3 non sarebbe meglio che puntare sul solito Tie In?
            la grande alleanza lo puoi fare quando vuoi, ma per sfruttare l'hype del film il gioco deve uscire pressocché insieme...

Comment

Originariamente Scritto da nep91 Visualizza Messaggio
              ma io non credo proprio... se devono riniziare da zero e il film uscirà verso fine maggio 2012 i nuovi sviluppatori avranno circa 8 mesi per svillupare il gioco... o lavoreranno come matti o altrimenti non credo proprio che alla fine il lavoro prodotto sarà dei migliori
              Temo amico mio che tu non abbia colto la sottile vena di sarcasmo.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                Temo amico mio che tu non abbia colto la sottile vena di sarcasmo.
                  infatti.. peccato perchè la marvel aveva detto che non avrebbe fatto più giochi di m...arvel .... speriamo sia almeno passabile, iron man 2 era qualcosa di inguardabile....
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

che importa a quale sviluppatore lo affideranno, tanto sarà il solito giochino del cavolo pieno di difetti messo insieme in fretta e furia per rispettare la data di uscita del film.
                  Sinceramente questi prodotti ormai mi hanno rotto...pensare che ci sarebbero centinaia di saghe marvel che meriterebbero una trasposizione videoludica, e invece ci ritroviamo sempre ad attendere l'uscita del film di turno...mah!

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Come si fa a parlare di bello o brutto se nemmeno si conosce chi lo fa?
                  basta il fattore tempo per poter dire che non ne uscirà nulla di buono. Le tempistiche sono troppo ristrette per produrre qualcosa che sia più che mediocre...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    che importa a quale sviluppatore lo affideranno, tanto sarà il solito giochino del cavolo pieno di difetti messo insieme in fretta e furia per rispettare la data di uscita del film. Sinceramente questi prodotti ormai mi hanno rotto...pensare che ci sarebbero centinaia di saghe marvel che meriterebbero una trasposizione videoludica, e invece ci ritroviamo sempre ad attendere l'uscita del film di turno...mah! basta il fattore tempo per poter dire che non ne uscirà nulla di buono. Le tempistiche sono troppo ristrette per produrre qualcosa che sia più che mediocre...
                    Purtroppo costano poco da produrre, ed i bimbi minchia usciti dal cinema vanno a comprarlo. Non è un dato che conosco, ma credo che questi prodotti vendano il 75% al day one, ed il 25% il giorno dopo.Se fossimo noi a produrlo smetteremmo? Credo di no.

Comment

Working...
                    X