Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Homefront passa nelle mani di Crytek

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Se non sbaglio ha venduto più di un milione di copie però

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio ha venduto più di un milione di copie però
      mi sa che ha superato ampiamento i 2 milioni

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Se non sbaglio ha venduto più di un milione di copie però
        Un milione di copie immeritate visto che è il più insulso tra gli fps insulsi che escono in continuazione

        Comment


        • #19
          eh beh. chissà che giocone che uscirà..

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Un milione di copie immeritate visto che è il più insulso tra gli fps insulsi che escono in continuazione
            dalla demo a me non sembrava una merda, un gioco discreto , se aveva un grafica migliore sarebbe stato accolto meglio
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Bella notizia, aspetto di vedere qualcosa ma molto probabilmente ne verrà fuori qualcosa di bello, Homefront 1 puntava un po' a quello che puntano i COD, cioè un gioco semplice e veloce con grafica ed effetti ridicoli, voglio proprio vedere come sarà un gioco con il graficone, effetti bellissimi affiancato ad un gameplay simile a quello dei Modern Warfare, sono proprio curioso ^^

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                dalla demo a me non sembrava una merda, un gioco discreto , se aveva un grafica migliore sarebbe stato accolto meglio
                Grafica orrenda, storia davvero stupida ed anche il gameplay è molto legnoso, l'unico cosa positiva è che dura davvero poco

                Comment


                • #23
                  poi bisogna vedere quando effettivamente ha fatto i numeri, perchè oggi per PC lìho visto anche sotto i 20€, che non mi sembra un successone a pochi mesi dall'uscita ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #24
                    Il punto Axel è che possono anche eìaver venduto 2 milioni di copie, ma se comunque i guadagni non sono paragonabili alla spesa allora è stato un fallimento, però dalla qualità non mi sembra neanche un gioco multimillionario

                    Comment


                    • #25
                      E' quello che dicevo. Se un gioco che costava all'origine 49€, dopo pochissimo tempo si trova a prezzo da "best of" da MediaWorld in edizione speciale (l'ho visto alcune settimane fa e sono stato pure tentato, ma ho troppe cose ancora da giocare senza averne il tempo ..), è facile che in tanti siano invogliati a "provarlo", trattandosi di un titolo praticamente nuovo. Ma nella sostanza resta un flop, perchè lo stai comunque svendendo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        poi bisogna vedere quando effettivamente ha fatto i numeri, perchè oggi per PC lìho visto anche sotto i 20€, che non mi sembra un successone a pochi mesi dall'uscita ..
                        penso che la maggior parte delle vendite le abbia fatte all'inizio , c'era grande hype attorno a questo titolo e per un po mi pare sia stato anche nella top10 di gran bretagna , alla prima era primo in classifica , scusate il gioco di parole
                        MangiaStrada

                        Comment

                        Working...
                        X