Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3 in lavorazione?
Collapse
X
-
ma solo a me sembra un gran bel fake? già dal cartellone con scritto dead space 3 si vede che non può essere vero. scontato che ne faranno altri centordici di titoli legati alla saga, ma mi sembra un pò presto per parlare di un terzo e soprattutto non credo che ciò che si vede nel video sia vero...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
oddio, pur non avendo neanche giocato il 2 non so se gioire o preoccuparmi .. già lo ero per il secondo capitolo, e vabbe', pare che per fortuna non verrò deluso .. ma in un terzo capitolo che cappero ci possono mettere ormai ? Mumble ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma solo a me sembra un gran bel fake? già dal cartellone con scritto dead space 3 si vede che non può essere vero. scontato che ne faranno altri centordici di titoli legati alla saga, ma mi sembra un pò presto per parlare di un terzo e soprattutto non credo che ciò che si vede nel video sia vero...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me hanno iniziato a lavorare al 3 gia da qualche tempo e hanno deciso di farlo uscire con più calma (non come need for speed che ne escono 2 all'anno) quindi tagliano posti che non gli servono, detto questo credo che il logo sia un fake ma in ogni caso credo proprio che ci stiano gia lavorando al 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo invece penso che siano già al lavoro. Se un annuncio verrà fatto, non verrà fatto tra troppo tempo, a mio parere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio parlavo del fatto di un possibile annuncio. sono sicurissimo che già ci stiano lavorando ma non credo che EA lo annunci in tempi brevi. c'è da dire che il 2 è uscito soltanto da un paio di mesi. poi potrei anche sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioun paio di mesi? ASDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'ho visto ieri su twitter dalla pagina di ign :soso: poi non so cosa ho cliccato ma mi sono ritrovato in un forum alla ign e ho letto vari commenti di gente che pensa che dead space 3 sarà fuffa dal punto di vista del gameplay. mi sa che forse hanno ragioneSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio parlavo del fatto di un possibile annuncio. sono sicurissimo che già ci stiano lavorando ma non credo che EA lo annunci in tempi brevi. c'è da dire che il 2 è uscito soltanto da un paio di mesi. poi potrei anche sbagliarmi.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment