Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3 in lavorazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 3 in lavorazione?

L'indiscrezione questa volta parla israeliano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma solo a me sembra un gran bel fake? già dal cartellone con scritto dead space 3 si vede che non può essere vero. scontato che ne faranno altri centordici di titoli legati alla saga, ma mi sembra un pò presto per parlare di un terzo e soprattutto non credo che ciò che si vede nel video sia vero...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

oddio, pur non avendo neanche giocato il 2 non so se gioire o preoccuparmi .. già lo ero per il secondo capitolo, e vabbe', pare che per fortuna non verrò deluso .. ma in un terzo capitolo che cappero ci possono mettere ormai ? Mumble ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ma solo a me sembra un gran bel fake? già dal cartellone con scritto dead space 3 si vede che non può essere vero. scontato che ne faranno altri centordici di titoli legati alla saga, ma mi sembra un pò presto per parlare di un terzo e soprattutto non credo che ciò che si vede nel video sia vero...
        Io invece penso che siano già al lavoro. Se un annuncio verrà fatto, non verrà fatto tra troppo tempo, a mio parere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me hanno iniziato a lavorare al 3 gia da qualche tempo e hanno deciso di farlo uscire con più calma (non come need for speed che ne escono 2 all'anno) quindi tagliano posti che non gli servono, detto questo credo che il logo sia un fake ma in ogni caso credo proprio che ci stiano gia lavorando al 3.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io invece penso che siano già al lavoro. Se un annuncio verrà fatto, non verrà fatto tra troppo tempo, a mio parere.
            io parlavo del fatto di un possibile annuncio. sono sicurissimo che già ci stiano lavorando ma non credo che EA lo annunci in tempi brevi. c'è da dire che il 2 è uscito soltanto da un paio di mesi. poi potrei anche sbagliarmi. 
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io parlavo del fatto di un possibile annuncio. sono sicurissimo che già ci stiano lavorando ma non credo che EA lo annunci in tempi brevi. c'è da dire che il 2 è uscito soltanto da un paio di mesi. poi potrei anche sbagliarmi. 
              un paio di mesi? ASD

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                un paio di mesi? ASD
                ok facciamo i pignoli. giorno 28 settembre DS 2 farà 10 mesi che è uscito sul mercato. 

Comment

l'ho visto ieri su twitter dalla pagina di ign :soso: poi non so cosa ho cliccato ma mi sono ritrovato in un forum alla ign e ho letto vari commenti di gente che pensa che dead space 3 sarà fuffa dal punto di vista del gameplay. mi sa che forse hanno ragione

sigpic

Comment

se devono fare il 3 speriamo me lascino in pace il caro Isaac ne ha passate troppe che non faccia la fine di Ellen Ripley,ci vuole un nuovo personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      l'ho visto ieri su twitter dalla pagina di ign :soso: poi non so cosa ho cliccato ma mi sono ritrovato in un forum alla ign e ho letto vari commenti di gente che pensa che dead space 3 sarà fuffa dal punto di vista del gameplay. mi sa che forse hanno ragione
                      che sia addirittura "fuffa" mi sembra una sciocchezza, a meno che Visceral ed EA non si bevano totalmente il cervello. Tutt'al più immagino si riferiscano al fatto che il gameplay possa essere il medesimo o con pochi ritocchi, che ormai sembra di moda aspettarsi chissà quali mirabilie di novità, persino delle cose che funzionano benissimo, altrimenti è una "porcheria". Io l'unico timore che ho è che la "sceneggiatura" possa scadere per mancanza di idee, e anche per necessità commerciali (un po' come ha fatto la saga di Alien, che dopo ha preso dei percorsi rasenti il ridicolo ..). Ma il titolo di per sè nelle mani giuste ha tutte le caratteristiche per restare un bel gioco.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

io parlavo del fatto di un possibile annuncio. sono sicurissimo che già ci stiano lavorando ma non credo che EA lo annunci in tempi brevi. c'è da dire che il 2 è uscito soltanto da un paio di mesi. poi potrei anche sbagliarmi.*
                        un paio di mesi? Non è di gennaio?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                        X