Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Operation Raccoon City arriverà presto
Collapse
X
-
il titolo della news mi suona come una minaccia!! ah ok lo ha già detto pj... lol la trama sicuramente mi incuriosisce, ma non mi piace proprio il gameplay a sto giro. io sarei solo curioso di provare il primo livello, giusto per vedere se alla capcom sono bravi con gli sparatutto! (secondo me siamo abituati ad altri standard sia della serie sia di altri giochi, per apprezzarlo come sparatutto. tipo io sono abituato alla rigenerazione della vita cosa che in resident non c'è mai stata, ma nei capitoli precedenti era strutturata meglio. quela barretta che si esaurisce mi sta troppo sulle palle! mi da come la sensazione che poi si rigeneri e invece... mi sento limitato in breve)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioil titolo della news mi suona come una minaccia!! ah ok lo ha già detto pj... lol la trama sicuramente mi incuriosisce, ma non mi piace proprio il gameplay a sto giro. io sarei solo curioso di provare il primo livello, giusto per vedere se alla capcom sono bravi con gli sparatutto! (secondo me siamo abituati ad altri standard sia della serie sia di altri giochi, per apprezzarlo come sparatutto. tipo io sono abituato alla rigenerazione della vita cosa che in resident non c'è mai stata, ma nei capitoli precedenti era strutturata meglio. quela barretta che si esaurisce mi sta troppo sulle palle! mi da come la sensazione che poi si rigeneri e invece... mi sento limitato in breve)
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa RE non deve essere assolutamente uno sparatutto nemmeno in lontananza... Cambiassero almeno il nome...
Comment
Comment