Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operation Raccoon City arriverà presto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Operation Raccoon City arriverà presto

Una data non definitiva, ma resta pur sempre una data

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cos'è una minaccia? comunque a me i vari video gamplay hanno fatto venir voglia di prenderlo, ma solo quando costerà 9 euro o giù di lì...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Di certo non ho intenzione di prenderlo!... Come rovinare un gioco... Penso che per farmi giocare a questo titolo, me lo dovranno infilare a forza nel lettore della consolle..... no dico il cd eh!.... O_o...

Comment

il titolo della news mi suona come una minaccia!! ah ok lo ha già detto pj... lol la trama sicuramente mi incuriosisce, ma non mi piace proprio il gameplay a sto giro. io sarei solo curioso di provare il primo livello, giusto per vedere se alla capcom sono bravi con gli sparatutto! (secondo me siamo abituati ad altri standard sia della serie sia di altri giochi, per apprezzarlo come sparatutto. tipo io sono abituato alla rigenerazione della vita cosa che in resident non c'è mai stata, ma nei capitoli precedenti era strutturata meglio. quela barretta che si esaurisce mi sta troppo sulle palle! mi da come la sensazione che poi si rigeneri e invece... mi sento limitato in breve)
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          il titolo della news mi suona come una minaccia!! ah ok lo ha già detto pj... lol la trama sicuramente mi incuriosisce, ma non mi piace proprio il gameplay a sto giro. io sarei solo curioso di provare il primo livello, giusto per vedere se alla capcom sono bravi con gli sparatutto! (secondo me siamo abituati ad altri standard sia della serie sia di altri giochi, per apprezzarlo come sparatutto. tipo io sono abituato alla rigenerazione della vita cosa che in resident non c'è mai stata, ma nei capitoli precedenti era strutturata meglio. quela barretta che si esaurisce mi sta troppo sulle palle! mi da come la sensazione che poi si rigeneri e invece... mi sento limitato in breve)
          Ma RE non deve essere assolutamente uno sparatutto nemmeno in lontananza... Cambiassero almeno il nome...

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Ma RE non deve essere assolutamente uno sparatutto nemmeno in lontananza... Cambiassero almeno il nome...
            Secondo me invece ci sta: non è RE6, è uno spinoff, e non ci vedo nulla di male in uno spinoff, un gioco che sfrutta la stessa ambientazione ma racconta una storia diversa, o forse la stessa ma da un altro punto di vista... Insomma non mi pare che sia un male, né un insulto alla serie, né un'evoluzione della stessa...

Comment

Working...
            X