Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: Day One Action Live a Palermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War 3: Day One Action Live a Palermo

Siamo stati per voi ad un'evento, ecco com'è andata!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio datemi un defibrillatore... se oggi prendo la patente vado al gamestop vicino casa irrangiungibile senza i miei genitori ( ) e lo vado a prendere!

sigpic

Comment

Oddio... devo trovare 130 €. Chi vuole il mio corpo per un pò di spasso? 5 ore pacchetto Plus
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        oddio datemi un defibrillatore... se oggi prendo la patente vado al gamestop vicino casa irrangiungibile senza i miei genitori ( ) e lo vado a prendere!
        C'è chi il primo giro se lo fa per rimorchiare, e chi per prendere Gears 3! Grande Roscio! lol

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
        Oddio... devo trovare 130 €. Chi vuole il mio corpo per un pò di spasso? 5 ore pacchetto Plus
        130€ per 5 ore sono un po' poche! O sei un mostro o la crisi è diventata davvero pesante! lol

Cmq Simone hai sbagliato, l'unboxing non dovevi farlo della Epic, ma della prima in fila! lol

Comment

bella edizione, tra gioco è materiale extra li vale tutti i 130€. il migliore resta sempre quello dietro al banco con la t-shirt stile pad playstation... XD

Comment

Martedì (giorno d'uscita del titolo) passavo per il GameStop più vicino a prendere Resistance 2 (per il quale, stranamente, mi hanno fatto il 25% di sconto senza apparente motivo, forse perchè sono bello) e due-tre gruppi di ragazzi, con o senza fidanzata, si recavano alla cassa a chiedere il gioco. La risposta? Se non lo hai pre-ordinato dovrai ripassare, mi spiace ma abbiamo esaurito tutte le copie. Il tutto "solo" alle 12 e sto parlando della semplice edizione standard.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Martedì (giorno d'uscita del titolo) passavo per il GameStop più vicino a prendere Resistance 2 (per il quale, stranamente, mi hanno fatto il 25% di sconto senza apparente motivo, forse perchè sono bello) e due-tre gruppi di ragazzi, con o senza fidanzata, si recavano alla cassa a chiedere il gioco. La risposta? Se non lo hai pre-ordinato dovrai ripassare, mi spiace ma abbiamo esaurito tutte le copie. Il tutto "solo" alle 12 e sto parlando della semplice edizione standard.
              Sono proprio curioso di vedere i dati di vendita! Secondo me ha fatto il botto!

Comment

Working...
              X