Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3: Day One Action Live a Palermo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiooddio datemi un defibrillatore... se oggi prendo la patente vado al gamestop vicino casa irrangiungibile senza i miei genitori ( ) e lo vado a prendere!
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioOddio... devo trovare 130 €. Chi vuole il mio corpo per un pò di spasso? 5 ore pacchetto Plus
Cmq Simone hai sbagliato, l'unboxing non dovevi farlo della Epic, ma della prima in fila! lol
Comment
-
Martedì (giorno d'uscita del titolo) passavo per il GameStop più vicino a prendere Resistance 2 (per il quale, stranamente, mi hanno fatto il 25% di sconto senza apparente motivo, forse perchè sono bello) e due-tre gruppi di ragazzi, con o senza fidanzata, si recavano alla cassa a chiedere il gioco. La risposta? Se non lo hai pre-ordinato dovrai ripassare, mi spiace ma abbiamo esaurito tutte le copie. Il tutto "solo" alle 12 e sto parlando della semplice edizione standard.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMartedì (giorno d'uscita del titolo) passavo per il GameStop più vicino a prendere Resistance 2 (per il quale, stranamente, mi hanno fatto il 25% di sconto senza apparente motivo, forse perchè sono bello) e due-tre gruppi di ragazzi, con o senza fidanzata, si recavano alla cassa a chiedere il gioco. La risposta? Se non lo hai pre-ordinato dovrai ripassare, mi spiace ma abbiamo esaurito tutte le copie. Il tutto "solo" alle 12 e sto parlando della semplice edizione standard.
Comment
Comment