Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN tornato online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    non centra nulla dargil. io non ho detto nè A nè B proprio perchè so che il servizio è gratuito; Sony potrebbe anche decidere con la prossima console di garantire un servizio migliore e di livello più alto, ma a pagamento... in quel caso Sony si becca il mio dito medio. Non mi faccio un abbonamento quando so che in un mese faccio un paio di gare online con Gran Turismo, un paio di mappe a Call of Duty e magari una partita online a Fifa quando torno a casa sbronzo... per l'uso che ne faccio io del gioco online preferisco un servizio non all'altezza ma gratuito...

    e non dico che chi paga per xboxlive è scemo o cosa, sono semplicemente necessità, esigenze e punti di vista diversi. io per un servizio che mi viene offerto gratuitamente non rompo il cazzo a nessuno. e se dovessi prestarti la mia auto dargil, gradirei che dopo che ne hai usufruito gratuitamente non venissi a lamentarti che la frizione non andava bene e che l'aria condizionata non era carica.*
    Non voglio essere ripetitivo a citare la storia del psn di mesi fa, ma quando ci entrano di mezzi i dati personali delle proprie carte di credito senza neanche avere la decenza di avvertire fin da subito e non una settimana dopo, allora sony si becca solo il dito medio

    Comment

    Working...
    X