Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al via l'Italian Gaming Tour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Al via l'Italian Gaming Tour

    Il pro gaming diventa uno spettacolo itinerante

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi sa che un salto a RomaEst lo faccio visto che mi sta dietro casa!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Mi sa che un salto a RomaEst lo faccio visto che mi sta dietro casa!
      Facci un report mi raccomando
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        farò il possibile per andare a roma est peccato che dovrò prendere i mezzi e credo ci metterò 1h e mezza (grazie all'ottimo servizio offerto dall' atac). Ps: io uso proprio l'arc touch mouse della microsoft l'ho preso un'anno fa e non ho trovato ancora una superfice dove non funzioni va bene pure sul bracciolo del divano poi è comodissimo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Facci un report mi raccomando
          Spero di farvelo da Londra! lol

          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          farò il possibile per andare a roma est peccato che dovrò prendere i mezzi e credo ci metterò 1h e mezza (grazie all'ottimo servizio offerto dall' atac). Ps: io uso proprio l'arc touch mouse della microsoft l'ho preso un'anno fa e non ho trovato ancora una superfice dove non funzioni va bene pure sul bracciolo del divano poi è comodissimo.
          Prendi il treno e scendi a lunghezza! Non ricordo se parte da tiburtina o termini.

          Comment


          • #6
            scusate la mia ignoranza, le date riferiscono sia il posto che la città dove si svolgono? perchè non ho mai sentito città con quei nomi o.o (a parte Romaest che è intuitivo ) chiedo per sapere se c'è qualcosina di vicino a Bergamo per un'eventuale esplorazione
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Spero di farvelo da Londra! lolPrendi il treno e scendi a lunghezza! Non ricordo se parte da tiburtina o termini.
              grazie per il suggerimento devo vedere.
              Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
              scusate la mia ignoranza, le date riferiscono sia il posto che la città dove si svolgono? perchè non ho mai sentito città con quei nomi o.o (a parte Romaest che è intuitivo ) chiedo per sapere se c'è qualcosina di vicino a Bergamo per un'eventuale esplorazione
              megalò sta a chieti scalo e gigli dovrebbe essere quello un pò fuori firenze. controlla i nomi dei centri commerciali su google ma credo proprio che quelcosa in zona milano-bergamo ci sia!

              Comment


              • #8
                L'8 gallery è a Torino, un salto lo farò anche se dalla location presuppongo non sarà un eventone

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  chiedo per sapere se c'è qualcosina di vicino a Bergamo per un'eventuale esplorazione
                  Il Globo è un centro commerciale a Busnago :asd
                  "This is my story"

                  Comment


                  • #10
                    Scrivo qui perchè si parla sempre di tour, fiere o simili, comunque ho scritto sul vostro profilo facebook ma nessuno mi risponde! Ho chiesto se qualcuno sa qualcosa riguardo al Games Week che si terrà dal 4 al 6 novembre a Milano, che sembrerebbe molto importante ma qui non è mai stato nominato...grazie
                    Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

                    Comment


                    • #11
                      siiiiiiii ci sono anche i gigli!!!!!!!!vamos!

                      Comment


                      • #12
                        Ci sono pure i Gigli, ci faccio una puntata anch'io a sto punto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • #13
                          Ci siamo andati oggi io e un mio amico, e la frase che ci è uscita simultaneamente dalla bocca è stata: "Ma ci prendono per il culo?" un tappeto di 4x4 con 8 console x360 e un mini-tavolo con esposti dei mouse...

                          Comment

                          Working...
                          X