Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: From Software punisce in game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samvise
    replied
    In teoria basta vedere gli obiettivi e si sa quando uno ci ha giocato, altrimenti non si dovrebbe più connettere il profilo al Live.

Leave a comment:

• Rieper
    replied
    Si sono fumati qualche neurone o è semplicemente uno scherzo? Comunque io gioco solo offline per quanto riguarda la console, quindi mi passa per i gioielli di famiglia quest'iniziativa qualora risultasse vera  :V

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Tra l'altro, basta giocare offline e fine della seccatura... fine però anche del divertimento online. a questo punto non era più semplice tenere chiusi i server? bah... diciamo che hanno trovato il modo di divertirsi un po' anche loro a spese di chi vuol fare il furbo
    Last edited by Tatsumaki; 22 settembre 2011, 15:56.

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Mi sembra un tantino esagerata come cosa. Che lo facessero con chi ha una copia piraa piuttosto

Leave a comment:

• the-crocodile
    replied
    vabbè ma fino a che sono queste cose ci può anche stare,ma se sono cose come bannarti dal multiplayer allora li sì che girano le balls

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    spero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti.*
    Esatto più che gli utenti dovrebbero punire i rivenditori!
    Mi sono rotto di leggere news che dicono sempre la stessa cosa: "A sbagliare non sono gli utenti, ma visto che sono facili bersagli, noi colpiamo loro". Vale per questo discorso, vale per i pass online e tutte le altre cose che ci fanno scontare ingiustamente!

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    spero sia falso. Perchè stanno rendendosi tutti ridicoli con 'sta storia delle punizioni agli utenti. 

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Rumor: From Software punisce in game

Rumor: From Software punisce in game

Gli sviluppatori a caccia di chi rompe il day-1

Continua a leggere la notizia
Working...
X